Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un alberghetto carino,accogliente, proprietà ed addetti gentilissimi in tutto,dal fornire info turistiche, alle varie esigenze dell'ospitalità. La colazione freschissima e bio. Sopratutto PULITISSIMO con attenzione all'ambiente...bio anche i bagnoschiuma,i saponi e la crema corpo, tutte fornite in un kit all'interno del bagno!..merita almeno 4 stelle.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
coralie m, Proprietario alle Hotel Donna Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Siete davvero troppo gentili. Siamo orgogliosi dei punti da voi elencati che sono per noi una priorità assoluta e ci fa ancora più piacere sapere che sono stati apprezzati.

Vi aspettiamo !

Calorosamente dalla Sicilia,

Recensito 28 luglio 2018

Personale veramente cortese ed accogliente, fanno di tutto per farti sentire a casa. hotel vicino al mare. La camera essenziale negli arredi ma pulita. Colazione molto buona in grado di soddisfare i piu' esigenti. Consigliato

Consiglio sulle camere: da preferire le stanze sul lato mare in quanto quelle sulla strada principale sono piu' rumorose
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
coralie m, Proprietario alle Hotel Donna Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Grazie davvero che si sia preso il tempo di scrivere una bella recensione su di noi e siamo contenti che abbia apprezzato il nostro hotel.

Alla prossima

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati pochi giorni fa in vacanza in sicila pernottando all'hotel donna rosa, li abbiamo trovato un'ospitalita e una disponibilita senza pari, pulizia eccellente (e lo ha detto mia moglie che è molto attenta su questo argomento), colazione con prodotti di qualita, cortesia e simpatia del personale, sanno dispensare ottimi consigli per locali o escursioni da fare... Il tutto condito da ottime camere con un wifi sempre prestante ( cosa non sempre facile da trovare) e da un lido, con persone squisite, compreso nel prezzo se superate i 5 giorni di pernottamento
Oltre all'ottimo personale devo fare i miei complimenti a Donna Rosa,la fondatrice dell'hotel, con la sua simpatia e perspicacia ha saputo ottenere tutta la nostra stima e simpatia

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,

Grazie di vero cuore per le belle parole. Siamo felici che vi siate trovati bene nel nostro piccolo hotel. Mi fa piacere che abbiate apprezzato la pulizia e i prodotti scelti per la colazione, punti particolarmente importanti per noi.
Vi aspettiamo la prossima volta. Donna Rosa vi saluta.

Cordialmente

Recensito 9 luglio 2018

Cercavamo un hotel sul mare e siamo stati un po' delusi.
L'hotel Donna Rosa non é direttamente sul mare (spiaggia a 150 m circa) e la spiaggia piu' vicina, durante il nostro soggiorno, era un vero cantiere ! Quindi il mare della spiaggia Nettuno (proposto dall’hotel) era poco limpido ed il paesaggio completamente deturpato...
L'hotel é su 2 piani, senza ascensore, quindi poco pratico per i meno giovani e se avete bagagli. Parcheggio auto molto lontano (parcheggio libero, presso la stazione).
Personale molto accogliente, camere climatizzate, pulite e piuttosto ampie, arredate semplicemente, ma l'odore dei prodotti "detergenti naturali" utilizzati “per scelta” dall'hotel lasciano un odore persistente, per noi, un po' sgradevole....
Il paesino di Sant'Alessio non ha nulla d'interessante.
Ma quest’hotel é un buon punto di partenza per Taormina e per delle belle spiagge un po' piu' al nord o un po' piu' al sud. Ma, soprattutto, é un luogo ideale per fare delle escursioni : SAVOCA fa parte delle visite da non mancare !!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

grazie per la vostra recensione.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inizio lodano la pulizia, l'arredamento e la colazione.
Note dolenti:il materasso scomodo e sicuramente datato.
Mancanza totale di insonorizzazione tra una stanza e l'altra.
Durante la notte i rumori dello sciacquone e dei rubinetti aperti della stanza attigua erano eccessivamente fastidiosi rendendo il riposo impossibile.
La ventola del bagno(sprovvisto di finestra) anch'essa rumorosa in modo eccessivo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
coralie m, Proprietario alle Hotel Donna Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentile 11ro72;
Sono dispiaciuta che non si sia trovato bene e mi dispiace molto non aver potuto parlare con lei direttamente del problema. Cosi purtroppo non saprò mai in quale stanza si trovava e il suo commento non ci permetterà di migliorare. Se il suo era un lungo soggiorno avremmo sicuramente potuto darle un' altra camera più tranquilla. Per quanto riguarda i materassi sono tutti, assolutamente tutti, stati cambiati tra l'anno scorso e due anni fa. Disponiamo di camere con materassi a molle e camere con materassi in poliuretano con memory. Anche lì per permetterci di proporre soluzioni alternative a chi preferisce il materasso più o meno morbido.

Forse avremo l'occasione di ospitarla nuovamente in una camera tranquilla, con la finestra nel bagno (ci sono) e un materasso più duro ;-)

Cordialmente