“Ottima casa e ottima posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Luigi

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Lido Marini, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giorgio P
“Ottima casa e ottima posizione”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è un una vietta di Torre Pali, in una posizione molto tranquilla. La posizione è ottima poiché è davvero a pochi metri dalla spiagga e dai principali servizi come supermercati, pizzerie, farmacie e ristoranti. Il processo di prenotazione è stato semplice e i proprietari sono stati disponibili e precisi. La casa è fornita di tutto. L'ingresso è indipendente, dalla veranda che dà sulla strada. La cucina è abitabile e la camera da letto matrimoniale è di medie dimensioni. È presente anche una stanza con letto a castello che non abbiamo usato poiché soltanto in due, motivo per cui ci è sembrato un ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo trovato tutto pulito e tutto in ordine e non abbiamo avuto alcun tipo di problema durante il nostro soggiorno di circa una settimana.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?