“Casa vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
veranda coperta di pertinenza esclusiva
Villa -

Brescia, Italia
“Delusione”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è costituita da 4/5 appartamentini. Quello che mi è stato assegnato era costituita da camera con bagno e una cucina esterna ricavata probabilmente da un ripostiglio ad angolo ed in sostanza impraticabile. Presente un unico tavolo nel terrazzo esterno non coperto a sufficienza... in caso di pioggia rimane da mangiare sul letto. Wifi malfunzionante. La colazione inclusa è un buono da 2,5 euro a persona presso la vicina pasticceria. Aspetti positivi: parcheggio gratuito, disponibilità lenzuola ed asciugamani, lavatrice in comune. Inoltre bottiglia d'acqua, di tè e vassoietto di pastine trovati in frigo al nostro arrivo.
Tenuto conto di pregi e difetti dell'appartamento, della location e del costo (2 notti ad inizio settembre 180 euro + 50 euro pulizia non visibile al momento della prenotazione su booking) l'esperienza è stata deludente e non consigliabile.

Data del soggiorno: settembre 2016
22 set 2016
Questo signore rimane il più grande esaurito del mondo, prima perché non gli è stato assegnato nulla ma è lui che ha scelto, imbecille, due notti quattro persone il prezzo non è affatto eccessivo, l'altro resto si commenta da se io il consiglio che posso darti è quello di rimanere a casa sua e non andare a casa degli altri........
Rita F
“Casa vacanza”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tre anni che veniamo in vacanza qui in Salento e alloggiamo da Agostino ottima casa tutti confort necessari Agostino e famiglia sono diventati amici alla casa non manca nulla pulita confortevole consiglio a chiunque venga in Salento di soggiornare da Agostino

Data del soggiorno: settembre 2016
jeremijj
“Ottima sistemazione per una settimana di relax”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La villa si trova in un posto molto tranquillo a 10 minuti a piedi dalle bellissime spiaggie di lido marini che non hanno nulla da invidiare a quelle dei dintorni, compreso quella ben più famosa, ma anche molto più caotica, di Pescoluse.

la casa è dotata di tutto e il sig, Agostino che passa tutte le mattine e sere è sempre più che disponibile per qualsiasi evenienza. Molto Comodo il posto auto dentro il giardino.

Con un televisore più grande e con più canali e un terrazzo (unico posto per pranzare) un po' più protetto dal vento avrei dato cinque pallini.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Massi M
“piacevole soggiorno”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo soggiornato una settimana in questa location molto caratteristica immersa nel verde a 5 minuti dal mare.
adatto per famiglie coppie .
ci siamo trovati benissimo solo da da migliorare la connessione wifi e il servizio Tv per il resto tutto molto buono .

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
10 lug 2016
Grazie e tanti saluti da Agostino
noememe12
Italia
“Eccellente!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto davvero eccellente e personale cordiale e disponibile.
Lo suggerirò, soprattutto a chi cerca relax o chi vuole passare del tempo insieme alla propria famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2016
21 giu 2016
La signora Monica e famiglia persone a modo e tranquille, saluto con simpatia, quando hanno la possibilità di venire sono ben accette.
Cordiali saluti Agostino Mele