“piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
veranda coperta di pertinenza esclusiva
Villa -
5 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lido Marini, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

Massi M
“piacevole soggiorno”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo soggiornato una settimana in questa location molto caratteristica immersa nel verde a 5 minuti dal mare.
adatto per famiglie coppie .
ci siamo trovati benissimo solo da da migliorare la connessione wifi e il servizio Tv per il resto tutto molto buono .

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
10 lug 2016
Grazie e tanti saluti da Agostino
noememe12
Italia
“Eccellente!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto davvero eccellente e personale cordiale e disponibile.
Lo suggerirò, soprattutto a chi cerca relax o chi vuole passare del tempo insieme alla propria famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2016
21 giu 2016
La signora Monica e famiglia persone a modo e tranquille, saluto con simpatia, quando hanno la possibilità di venire sono ben accette.
Cordiali saluti Agostino Mele