“Location perfetta”

Michele G
Bari, Italia
“Location perfetta ”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A pelle mi sono fidato subito delle foto e dalle recensioni dei clienti e non ho sbagliato. Bella villetta di nuova costruzione con cinque posti letto(Una camera matrimoniale e tre letti singoli )fornita di tutto ciò che può sevire(lavatrice,asciugacapelli,cucina con tutto ciò che può servire,TV schermo piatto satellitare,Wi-Fi e bici a disposizione per i clienti su richiesta).
Situata in posizione strategica per visitare la zona e con tutti i servizi a portata di mano.
In poche parole "perfetta".
Un grazie particolare a Pasquale (il gestore)che è stato molto cortese e sempre disponibile.
Sicuramente da consigliare
A presto Pasquale e grazie per questo soggiorno perfetto

MauraGf
Provincia di Salerno, Italia
“Pessimo invivibile”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto davvero squallido. Praticamente casa sulla strada rumorossima estreno direttamente sul marciapiede per questo impraticabile. Cosa ancora più grave una seconda camera da letto che è un sottoscala dall 'odore nauseabondo pieno di muffa per l'umidità che andava assolutamente segnalato. Dormirci un incubo. Avevo letto come recensioni "favoloso" . Per me è voto al massimo 4. Prezzo assolutamente sproporzionato. Mi dispiace averlo segnalato anche perché il proprietario è stato molto gentile ma credo bisognava descrivere la casa nella sua realtà.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Marini

Francesca
“Vacanza relax”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo sentiti a casa! 2 settimane sono volate. Casa comoda e confortevole, nuova con lavatrice e climatizzatore perfetti. Veranda super comoda x le colazioni i pranzi e le cene. Biancherua da bagno e lenzuola perfette. Letti comodissimi. A rendere tutto più simpatico sono state le bici fornite dai proprietari con cui abbiamo raggiunto la spiaggia tutti e 4 abbandonando la macchina. Grazie pasquale e annaritapesce x l'ospitalità.abbracci da Francesca Giuseppe Paola e Francesco