“Villa molto comoda, ben curata”
mare Lido Marini 3
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Lido Marini, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Lorenzo R
“Villa molto comoda, ben curata”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo trovati benissimo in questa soluzione adatta a 2 famiglie come noi. Vicinanza alle spiagge di sola sabbia ed al centro sui 200 metri. Molto comoda ed arieggiata , climatizzatore al piano superiore, ampi gli spazi esterni per cenare all'aperto. Parcheggio, Posizione comoda in quanto a 350 metri collega la litoranea ionica tra Gallipoli e Leuca. Gestore presente , casa pulitissima e bella. Da ritornarci sicuramente.

crespi77
oderzo
“Posizione strategica e abitazione comoda.”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abitazione confortevole per 7 persone (4 adulti e 3 ragazzini).
Ampio lo spazio al piano terra e anche le camere sono vivibili.
Comoda la doccia esterna.
Unici due inghippi la capacità del contatore elettrico. Phon, TV,e aria condizionata: salta la corrente e lo sciacquone del WC che spesso non va (la vaschetta non sempre si riempie).
Ha cisterna d'acqua come del resto la maggior parte delle abitazioni in loco, ma non abbiamo mai avuto problemi di mancanze d'acqua. Ci siamo portati da casa le pentole principali e abbiamo fatto bene. Lavatrice OK. Eventualmente chiedete i cuscini nuovi (è meglio).
Dista poco dal mare, si accede velocemente alla via dei negozi e puoi parcheggiare sia dentro che fuori dal cancello senza particolari problemi. La consiglio.