“Ottima piadineria a Lido di Spina”
Recensione di Piadina dalla Livia

Piadina dalla Livia
Al n.1 in classifica su 48 Ristoranti a Lido di Spina
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 5 ottobre 2018

Chiosco situato in piazzale Caravaggio a Lido di Spina, piadina ottima, personale molto gentile e professionale. Mi fermo spesso uscendo dalla spiaggia per acquistare piadine e non solo da asporto, da consumare a casa mia che dista pochi passi. Ottima alternativa alla solita pizzeria.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

la piadina di Livia è la vera ed unica dei lidi di Comacchio, ottima materia prima e preparazione a mano. Si può gustare sul posto o a casa propria. Non delude mai e ogni estate la gustiamo in più occasioni

Recensito 31 agosto 2018

Passa il tempo ma una piada dalla Livia ha sempre il suo perchè. Piadina grossa e ben farcita in pieno stile Romagnolo, non rimarrete delusi. Consigliato.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passando per Lido di Spina, me l'hanno consigliato in tanti. Allora abbiam provato. La Livia prepara la piadina più buona che conosco. Prodotti freschi, affettato tagliato al momento. Prezzi giusti. Se ci fosse da aspettare, vale la pena di star in coda. Merita. È un chiosco che consiglio vivamente..

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza a Lido di Spina e, in due settimane, mi sono fermato ben due volte a mangiare le squisite piadine di zia Lidia. Non contento, ho deciso all'ultimo di portarne 10 a casa. Le ho messe nel freezer dopo due giorni e mezzo ed erano ancora perfette. Oggi ho cucinato la prima: eccezionale anche a casa.

Prezzi buoni, qualità eccellente, personale gentile e simpatico.

Andateci!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Piadina dalla Livia hanno visto anche

Lido degli Estensi, Comacchio
Porto Garibaldi, Comacchio

Comacchio, Provincia di Ferrara

Comacchio, Provincia di Ferrara
Lido delle Nazioni, Comacchio

Conosci Piadina dalla Livia? Condividi la tua esperienza!