“Pizza con amici”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici presso la filiale di Spina della Pace. Avendo prenotato ci sediamo quasi immediatamente e malgrado il locale fosse gremito veniamo serviti in tempi accettabilissimi. La pizza è acquistabile in versione tirata o normale e con impasti di farine differenti. A mio parere (assolutamente soggettivo) essendo amante della pizza napoletana la loro pizza è troppo sottile. Dolci nella media.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 6 ci hanno fatto subito sedere e non abbiamo aspettato tanto per la pizza (erano le 9 30)
La pizza è molto sottile e poco condita.
Abbiamo chiesto una seconda caraffa di birra e non è arrivata, dopo aver reclamato al cameriere ci ha portato una caraffa di un’ altro tipo di birra rispetto alla precedente.
Infine il caffè nella tazzina faceva un cattivo odore oltre ad avere un cattivo gusto.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale alla buona, ragazzi giovani a servire, ottima pizza, noi la prendiamo sempre stirata... Leggera e coccante...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018

Una delle poche pizzerie di Lido di Spina è questa perciò in Estate da queste parti è d' obbligo una pizza a La Pace.
La pizza è sempre gustosa, sottile e croccante o è piace a noi
Si possono scegliere vari impasti.
Ingredienti di qualità.
Personale gentile.
Magari l'attesa a volte è lunga quando c'è molta gente.
Non accettano prenotazioni.
Da provare sicuramente

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria situata nella piazza del Lido, non accetta prenotazioni pertanto si deve lasciare il nome e sperare di essere chiamati in tempi brevi per potersi sedere. Lunga attesa per il tavolo,lunga attesa per ordinare, il bere è arrivato in tempi piuttosto rapidi... la pizza #ciaone, come va di moda dire ultimamente. L'attesa è troppa, la pizza è buona ma nulla di eccezionale, i dolci sicuramente meritano( Tenerina al cioccolato con gelato al pistacchio). La pizzeria è aperta fino a tarda serata. Personale non cortese, ma nemmeno scortese..insomma ni.. sono stata coi bimbi piccoli ed amici, assolutamente non si può decidere di optare per questa pizzeria se si hanno bimbi che devono mangiare. Prezzi leggermente sopra alla media, rapporto qualità prezzo medio.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Pace Mare DI Rossi Andrea hanno visto anche

Lido degli Estensi, Comacchio
Lido di Spina, Comacchio

Lido di Spina, Comacchio
Lido di Pomposa, Comacchio

Lido degli Estensi, Comacchio
Lido di Pomposa, Comacchio

Conosci Pizzeria la Pace Mare DI Rossi Andrea? Condividi la tua esperienza!