“VERO RISTORANTE DI PESCE SULLA SPIAGGIA”
Recensione di Marysol Spiaggia

Marysol Spiaggia
Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Lido di Spina
Cucina: Italiana, Bar
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La tua destinazione speciale per mare, relax e divertimento a Lido di Spina. Una grande e accogliente Spiaggia, un Ristorante con cucina di pesce e specialità romagnole e un Bar per le tue pause con gli amici.
Recensito 1 ottobre 2018

cibo ottimo sia a pranzo che a cena, la catalana a mio parere piatto principe ma anche i primi non scherzano.
consigliato, prezzo medio ma li vale tutti

Data della visita: luglio 2018

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vado già da anni in questo bagno, che a pranzo si trasforma in un vero e proprio ristorante. Alta qualità del pesce sempre fresco, gentilezza del personale, ottima cucina. Nell’ultimo periodo il menù si è arricchito con nuovi e ottimi piatti. L’unica inevitabile pecca... l’aumento dei prezzi. Vale comunque la pena!!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno: stessa spiaggia stesso mare! Ebbene sì come non ritornare al lido 57 MarYSol? Personale preparato, disponibile, e gentile è come sentirsi a casa. Oltre a prendere per tutta la stagione un ombrellone con due lettini, ci siamo fermati anche a pranzo...e che dire? Super soddisfatta! L’anno prossimo ci ritornerò ancora!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con cibo buono e prezzi molto validi. Rispetto agli altri anni il servizio però è pessimo.. ti fanno sedere al tavolo e si dimenticano di portarti il menù.. poi ordini e le portate arrivano dopo tanto tempo e tra una portata e l'altra ti passa anche la fame..
Peccato perché il posto merita..
ps: non prendete i tagliolini al mar y sol

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici, siamo venuti in questo ristorante al bagno della spiaggia Marysol, per mangiare un buon fritto.
È così e’ stato.
Ottimo il pesce ed abbondante, giusto e croccante come si deve e per niente unto.
La prossima volta proveremo i tortelli con ripieno di pesce.

Gli utenti che hanno visto Marysol Spiaggia hanno visto anche

Lido degli Estensi, Comacchio

Lido degli Estensi, Comacchio
Lido di Spina, Comacchio

Conosci Marysol Spiaggia? Condividi la tua esperienza!