“Molto bene!”
Recensione di Bagno Sabbia D'Oro

Bagno Sabbia D'Oro
Al n.26 in classifica su 48 Ristoranti a Lido di Spina
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Subito un bel voto per i due ragazzi che servono ai tavoli ( ex bagnino ) e la ragazza;
Precisi e veloci!
Spaghetti vongole perfetti sfumati bene, al dente.
Antipasto freddo buono, fresco.
Si sta bene!
Bravi

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

già diverse volte in vacanza al Lido di Spina, mi reco in questo bagno, fermandomi anche a pranzo, il bagno, rinnovato è un luogo ben gestito e tranquillo, clientela giovane con anche coppie con bimbi piccoli, dispone dei principali servizi, compresi giochi. Ristorazione da spiaggia, offre un variegato menu’ a base di pesce, terra e i salatini. una cosa chi mi ha colpito, un ottimo caffè.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Considerata la concorrenza, direi che ci troviamo di fronte ad uno stabilimento balneare nella media.
Buono il cibo, puliti i locali e sorridenti, mai troppo, i gestori.
Manca L’ idea innovativa, lo sprint giovanile e L’ allegria da spiaggia.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato uno spaghetto allo scoglio eccellente, cosa rara da trovare in uno stabilimento balneare. Anche le insalatone molto buone.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il gran daffare del simpatico titolare, a volte si spreca nel pressappochismo degli altri dipendenti in zona Bar, che pare aspettino solamente l' ora per terminare il servizio.Peccato poiché lo spazio Bar e molto ben curato e sempre pulitissimo.
Poca la scelta per le colazioni, soprattutto dopo le 10 di mattina.
Nei momenti di ressa, la gestione alla cassa é lenta e mal organizzata ( non si possono gestire contemporaneamente il noleggio di un posto spiaggia e la vendita di un ghiacciolo)
Il servizio in Spiaggia invece è quasi perfetto, i ragazzi sono rapidi e gentilissimi, gli arredi, rinnovati credo quest' anno, sono comunque sempre ben tenuti e acquistati con buon gusto estetico.
Ampi spazi disponibili per sports da spiaggia e bellissimi ( credo anche economicamente impegnativi) i giochi per bambini.
Da alcuni anni la dependance in riva, ormai uno standard per quasi tutti gli stabilimenti, rende piacevole la sosta anche nei pressi dell' acqua.
Molto ben tenuto l' ingresso/ accesso allo stabilimento, con belle piante e fioriere sempre molto curate.
Lo spazio per moto e sopratutto per le bici è ampio e comodo.
I servizi igienici, disponibili per tutti, sono sempre puliti e correttamente indicati e mantenuti.
Le cabine offrono lo spazio sufficiente a depositare tutto quanto possa servire per le attività di spiaggia: barca, cambio costumi etc....
I prezzi sono contenuti nella media, e rientrano, correttamente, in un listino sempre esposto.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Bagno Sabbia D'Oro hanno visto anche

Lido di Spina, Comacchio

Conosci Bagno Sabbia D'Oro? Condividi la tua esperienza!