“Casa e posto "meravigliosi"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
SPIAGGIA
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Lido di Spina, Comacchio, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 1 recensione

chiara b
“Casa e posto "meravigliosi"”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve, ho soggiornato con la mia famiglia presso questa struttura, casa stupenda e spaziosissima, molto ben tenuta, giardino molto grande, dove far giocare i bambini, alla sera si vede un tramonto bellissimo. Spiaggia bella e molto attrezzata. La consiglio

Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: Il posto
Aspetti meno apprezzati: Finire le vacanze
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?