“Vacanza troppo breve....”
L'esterno del condominio
Stabilimenti balneari a due passi dall'appartamento
Una bella passeggiata sulle nostre spiagge
La location

anlisac
perugia
“Vacanza troppo breve....”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento monte bianco 30 auto a lido di pomposa.
Camera con letto matrimoniale + singolo , divano letto 2 posti nel soggiorno. Angolo cottura nel soggiorno con tv, lavatrice e aria condizionata.
Ampio terrazzo dove è possibile mangiate vista la presenza di un tavolo da esterno . Possibilità di stendere panni ad asciugare.
Posto tranquillo e vicinissimo a tutto (sotto ristorante pizzeria, piccoli negozietti, a pochi metri bar gelateria e supermercato ben fornito, a poca distanza panetteria pasticceria forno farmacia e insomma tutto ciò che serve).
L'appartamento inoltre ha un posto auto condominiale ed è nella via in cui il venerdì si svolge il mercato.
Nel l periodo in cui abbiamo soggiornato noi, c è stato un mercatino molto particolare e in un altra sera una band che suonava e cantava musiche e canzoni latino americane.
Molto positiva esperienza con l'agenzia Danilo (Roberto e Stefano) preparati ,disponibili e molto simpatici.
Sicuramente consiglio questo posto a tutti...perché oltre ad un bel posto ,c' e gente simpatica e si mangia bene!!!! Torneremo di sicuro

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
La ringrazio per la fantastica recensione, siamo molto contenti che Le sia piaciuto il nostro territorio e il nostro immobile, per noi è molto importante che i nostri clienti si sentano a proprio agio e che si godino la vacanza a pieno, speriamo vivamente di rivederci il prossimo anno! Grazie
Roberto, Agostina e Stefano