“Che vista!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il grazioso terrazzino con ottima vista sul mare del Lido di Pomposa.
Soggiorno con accesso al balcone con vista sul Lido di Pomposa Il soggiorno con l'angolo cottura.
Nella media
Il grazioso terrazzino con ottima vista sul mare del Lido di Pomposa.
Soggiorno con accesso al balcone con vista sul Lido di Pomposa
Il soggiorno con l'angolo cottura.
L'angolo cottura.
Letto matrimoniale.
Camera matrimoniale con 2 letti aggiuntivi
Letti aggiuntivi nella camera matrimoniale
Vista mare.
Vista mare.
Vista mare stupenda.
Vista esterna condominio.
Spiaggia di fronte al condominio.
Spiaggia del Lido di pomposa di fronte al condominio.
Alba vista dalla spiaggia di fronte al condominio.
Vista aerea Lido di Pomposa.
Vista aerea Lido di Pomposa.
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lido di Pomposa, Comacchio, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Nella media - basato su 3 recensioni

DocEleven
Provincia di Pavia, Italia
“Bella vista ma appartamento sporco e trascurato”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a Luglio 2015

Ottima la vista mare: su questo nulla da dire. L'appartamento però lascia molto a desiderare: non mi riferisco agli arredi (piuttosto datati), che sono esattamente come quelli mostrati nelle foto, ma alla pulizia e alla cura dei locali e degli arredi.
Il divano-letto è completamente sfondato, al punto da essere impossibile dormirci. Il copridivano sporco (menomale che me ne ero portata uno mio da casa). La sporcizia è il denominatore comune di ogni stanza che ho dovuto pulire, nonostante avessimo pagato il servizio di pulizia, che evidentemente è stato eseguito molto male o per nulla. Spesse dita di polvere ovunque: tavolo, sedie, tovaglia plastificata, lampadari, ventilatore a soffitto inutilizzabile per la quantità di polvere sulle pale, piastrelle della cucina, quadri ecc ecc. Utensili da cucina sporchi, tazzina con ciglia. Odore insopportabile provenire dallo scarico della cucina che abbiamo risolto con acqua bollente e aceto e un profumatore per ambiente che si attivava ogni 9 minuti. Dalle foto non si capisce la dimensione del bagno, ma è veramente minuscolo ed è una comica usarlo; per non parlare della doccia (piccola, con una tenda che si appiccicava alla pelle da quanto poco spazio c'era e che allagava il bagno ogni volta). Tapparella del bagno rotta.
La tv funzionava ad intermittenza (ci è stato poi spiegato che i canali mediaset e altri non vengono ricevuti bene a Pomposa. Io lo segnalerei nella descrizione della struttura perchè per qualcuno la scelta di un appartamento con tv funzionante può essere importante).
Devo assolutamente dire che il titolare dell'agenzia è una persona gentilissima, molto disponibile e che, appena è stato informato di questi problemi, ha cercato di adoperarsi per renderci il soggiorno più confortevole. Ci ha inoltre restituito i soldi che avevamo dato per le pulizie.
Basterebbe poco per rendere pulito e più confortevole quest'appartamento, che, vista la posizione che occupa al Lido di Pomposa, acquisterebbe certamente un maggiore valore d'acquisto. Peccato! Spero che per chi ci alloggerà in futuro, verranno eseguiti dei lavori di miglioria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: la sporcizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 feb 2016
Ci rammarichiamo dell'esperienza negativa del cliente, che crediamo di aver individuato nonostante il nickname non corrisponda con le nostre prenotazioni.
Come siamo soliti fare al momento del check-in, chiediamo ai clienti vecchi e nuovi di segnalarci tempestivamente le problematiche per intervenire sollecitamente, come ha anche evidenziato il cliente.
Nella fattispecie il problema della pulizia è stato portato alla nostra attenzione solo dopo una settimana di permanenza nell'immobile, togliendoci la possibilità di ovviare immediatamente al disagio con i nostri addetti, nonché alla verifica della situazione. A seguito di ciò, non ci è rimasto altro da fare che venire incontro al cliente restituendo le spese di pulizia finali già versate.
Il problema del divano letto, dello scarico della cucina e della tapparella è arrivato a nostra conoscenza solo con questa recensione, nonostante l'immobile fosse stato occupato per tutti i periodi da maggio a settembre e nessun cliente abbia mai lamentato questi disagi. Anche dalle nostre verifiche, nei momenti di check-in e check-out, non è mai emersa questa mancanza.
La ricezione televisiva della piattaforma Mediaset purtroppo va oltre le nostre capacità e buone intenzioni. Il problema è conosciuto da tutta la popolazione locale ed il fenomeno è limitato quasi esclusivamente alle giornate più calde (dai tecnici ci è stato spiegato che trattasi di condizioni di propagazione delle onde radio) ed anche in quelle giornate si tratta di piccoli periodi che non superano mai il 10% della programmazione giornaliera.
Siamo sempre alla ricerca di migliorare le nostre strutture e la nostra organizzazione, di conseguenza, ringraziamo tutti i clienti che, con le loro recensioni, ci aiutano a perseguire questo fine.
alecap311
Provincia di Genova, Italia
“Che vista!!!!”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Appartamento confortevole, vista mare incantevole.
Prenotato tramite l'Agenzia Danilo del Lido di Pomposa, cortesi e disponibili sempre.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 set 2014
Grazie Alessandro, troppo gentile, effettivamente la vista mare merita.
Spero di poterVi rivedere l'anno prossimo.
Passate un buon inverno e pensate a Lido di Pomposa.

Roberto
da
43 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.