“Vacanza magnifica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Comodo balcone
Vista del condominio A pochi km c'è il lago delle Nazioni.....DA VEDERE!
Vista del condominio
A pochi km c'è il lago delle Nazioni.....DA VEDERE!
Vista aerea Lido di Pomposa
Uno stabilimento balneare a due passi dal condominio
Una spiaggia a due passi dal condominio
Nelle vicine valli di Comacchio potete apprezzare i fenicotteri rosa
A pochi km c'è la stupenda Comacchio
spiaggia vicina al tramonto

455STEFAN
Brescia, Italia
“Vacanza magnifica”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui io mia moglie e i miei due bambini,questo appartamento sembrava proprio fatto per noi,spazioso,luminoso,ben arredato,vicinissimo al mare,al centro ma allo stesso tempo tranquillo, i vicini sono simpatici e il titolare dell'agenzia molto professiolnale preparato gentile ed educato.Lo spazio esterno all'abitazione e' impagabile.E' stata una vacanza davvero soddisfacente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 set 2014
Grazie Stefano, troppo gentile, mi fa veramente piacere che Vi siate trovati bene in quest'appartamento e con me, sono veramente felice che Vi sia piaciuto il Lido di Pomposa (casa mia) certo è un paesino modesto e molto tranquillo, come avete notato è l'ideale per le famiglie e per i bambini ecco perchè chi ha famiglia come Voi prima o poi ritorna, quindi spero di rivederVi il prima possibile.
Grazie ancora per la tua pazienza e disponibilità.
Passate un buon inverno, un abbraccio forte a te e famiglia.
Roberto