“Servizio e Cortesia molto buona”

Rosticceria Pranzo & Cena
Al n.7 in classifica su 69 Ristoranti a Lido degli Estensi
Recensito 14 settembre 2018

Il personale è veramente disponibile. Il servizio è ottimo, si può mangiare a pranzo e a cena, ed è praticamente sempre aperto: dalle 16 alle 19 c'è pizza al taglio e piadine. Io ho mangiato più volte e penso che la qualità della cucina sia tra il discreto e il buono. L'unico neo secondo me è il prezzo, che trovo un po' caro.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Porzioni abbastanza abbondanti, posto rustico in cui ti devi apparecchiare e sparecchiare autonomamente, alcuni piatti sono molto buoni, ottimo per un pranzo al volo! Potrebbero anche servirti per intero però... E poi far pagare un singolo pezzo di pane 1 euro non mi sembra il massimo, però il cibo è buono, ma non eccelso, economico.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Rosticceria con un ampia scelta di piatti (pesce,carne,verdure). Stasera noi abbiamo preso il fritto misto...davvero ottimo! I piatti si possono prenotare e poi portare a casa oppure ci sono i tavoli dove poter sedersi e gustare i piatti scelti. Fanno anche piadine e pizza.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo tornati e questa volta abbiamo provato la catalana: buonissima.
cortesia e qualità si confermano

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018

Molto più di una rosticceria, molto comoda di ritorno dalla spiaggia. Grande varietà nel menù, senza che ne perda la qualità: il pesce è sempre fresco e i piatti sono espressi. E' possibile anche ordinare alcuni piatti (come le anguille e la paella).
L'ambiente è informale ma si mangia bene sia nei tavolini all'aperto, sia quando si porta via.
Il personale è molto efficiente e gentile.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Pranzo & Cena hanno visto anche

Lido degli Estensi, Comacchio
Lido degli Estensi, Comacchio

Comacchio, Provincia di Ferrara
Porto Garibaldi, Comacchio

Porto Garibaldi, Comacchio

Conosci Rosticceria Pranzo & Cena? Condividi la tua esperienza!