“SORPRESA”

Marina Club
Al n.1 in classifica su 69 Ristoranti a Lido degli Estensi
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Giorno di chiusura: lunedì Aperto a pranzo tutti i giorni (tranne il lunedì) e le sere di venerdì, sabato e domenica
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima impressione questo ristorante con ingresso privato su una darsena al Lido degli Estensi, pesce fresco, piatti curati, ottima varietà, bella presentazione, lista dei vini troppo classica e scontata, mancano vini naturali, prezzi corretti. Location rivedibile.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo. Pesce di ottima qualità, presentato in modo impeccabile, buona la cantina. Buono rapporto qualità prezzo. Sicuramente da provare.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questo ristorante di pesce, nettamente migliore di Ferrara e provincia. Location molto bella e tranquilla, entro il porto privato del lido di Estensi. Piatti di assoluta cura e qualità, abbinamenti ricercati e grande selezione di vini anche pregiati. Dolci buonissimi, prezzi buoni soprattutto se paragonati a quelli di altri ristoranti "dello stesso livello". Titolare molto gentile e disponibile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante , ottima accoglienza da parte del personale molto gentile anche con il nostro cagnolino. Qualità del pesce ottima .rapporto qualità, prezzo molto buona. Locale sia al chiuso che all'aperto piacevolissimo. Da ritornare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Incuriosita dalle ottime recensioni insieme al mio compagno abbiamo pensato di andare a cena al Marina club.
Il tempo di metà settembre ci ha permesso di cenare fuori, abbiamo ordinato 2 antipasti eccezionali, 2 primi favolosi dove si poteva gustare la freschezza del pesce. Servizio in sala ottimo. Qualità prezzo molto buono.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Marina Club hanno visto anche

Comacchio, Provincia di Ferrara

Porto Garibaldi, Comacchio
Lido degli Estensi, Comacchio

Comacchio, Provincia di Ferrara
Porto Garibaldi, Comacchio

Conosci Marina Club? Condividi la tua esperienza!