“Buona cucina”

Kapogiro Beach
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino all interno di uno stabilimento balneare ,tavoli esterni ,servizio bar ,aperture serali giornaliere
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato godendo della vista mare e della brezza marina in una giornata soleggiata. Buona cucina, proprietari cordiali. Consigliato!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante, tartare di tonno, una calamarata ai frutti di mare ricca e al dente, uno spago alle vongole degno di nota, un ottimo fritto croccante e per nulla unto. Servizio veloce e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pasta dura e salatissima, ordinazioni sbagliate e servizio clienti piuttosto scadente. Peccato perché la posizione non è male.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo venuti a mangiare in questo ristorante, tutto ottimo dall’antipasto al dolce. Locale molto familiare. Personale molto disponibile anche alle richieste per una bambina piccola. Complimenti.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui e siamo stati benissimo! Antipasto sautè di cozze semplice e ottimo, due primi trofie pesto con gamberi e pomodorini e spaghettoni alle vongole, tutti e due davvero molto gustosi. secondo gamberi fritti con curry e senape di accompagnamento, un gran finale. Consiglio vivamente di andarci a cena o anche a pranzo...

Gli utenti che hanno visto Kapogiro Beach hanno visto anche

Lido degli Estensi, Comacchio
Lido degli Estensi, Comacchio

Porto Garibaldi, Comacchio

Porto Garibaldi, Comacchio
Lido di Spina, Comacchio

Conosci Kapogiro Beach? Condividi la tua esperienza!