“Fine stagione”

Al n.5 in classifica su 70 Ristoranti a Lido degli Estensi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ancora meglio. Gestione famigliare. Tutti molto piu rilassati e i piatti, gia buoni, sembrano migliori e piu abbondanti. Serata perfetta

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante... ottima posizione... camerieri gentili e disponibili.
Abbiamo preso la paella quella con solo il pesce per due, era molto buona sembra moltissima ma ci sono da scartare gusci ecc,comunque per due va più che bene.
Poi abbiamo preso la grigliata di crostacei misti( buona).
I calamari erano molto teneri.
L'unica pecca è che non hanno i posti a sedere all'aperto e quando siamo andati noi faceva molto caldo.
Due consigli che mi sento di dare per migliorare l'esperienza a questo ristorante è di mettere dei posti all'aperto e di prendere dei tavoli più grandi perché sono molto piccoli e si sta stretti.

Recensito 16 settembre 2018

Questo ristorante pizzeria si trova vicino alla zona pedonale, ottima la pulizia, cameriere molto attento, pizza buona e penne all'arrabbiata pure, molto buona la focaccia portata come stuzzichino non appena seduti

Recensito 13 settembre 2018

dopo aver letto alcune recensioni negative, stasera siamo tornati a cena al Quo Vadis ed...era tutto ottimo, come sempre, come le altre 100 volte che ci abbiamo mangiato.
Ma come fa la gente a scrivere certe recensioni negative? Ma siete sicuri di avere mangiato qui?
Spaghetti alle vongole buonissimi, vongole da primo premio
Garganelli con le canocchie deliziosi, con tante canocchie cicciose e saporitissime e freschissime
Una grigliata di crostacei ricca, abbondante e cotta alla perfezione...
Sorbetto alla mela verde e Calvados, buonissimo, che non trovo in nessun altro ristorante.
Prezzo consono a quanto mangiato e bevuto.
...Se poi cercate la luna e volete pure spendere poco.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quasi l'intero menù è composto da cibi surgelati, tra i pochi prodotti freschi ci sono le vongole che sono cucinate e lavate in modo osceno (pasta salatissime e vongole piene di sabbia). L'arroganza del cameriere è ancor più scandalosa, un nostro compagno è uscito per fumare e lui lo è andato a chiamare dicendogli che in cucina erano pronti gli altri piatti e che nel caso non fosse rientrato, avrebbe portato via il suo antipasto. Per giunta, pur avendo prenotato e fatto presente che avevamo passeggino, al nostro arrivo non c'era spazio per posizionare il bambino è ancora una volta, il cameriere non faceva che discutere sul fatto che non poteva passare in modo agevole tra i tavoli(probabilmente per lui avremmo dovuto lasciare il bambino all'ingresso). Infine, prezzi alti per la qualità delle materie prime e soprattutto per il modo in cui sono cucinate.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Quo Vadis hanno visto anche

Comacchio, Provincia di Ferrara

Comacchio, Provincia di Ferrara

Conosci Quo Vadis? Condividi la tua esperienza!