“Una bellissima vacanza”
Recensione di Hotel Albergo Azzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido degli Estensi
Hotel Albergo Azzurra
Classificato al n.5 di 9 hotel a Lido degli Estensi
Ferrara, Italia
“Una bellissima vacanza”

Abbiamo soggiornato on la famiglia in questo delizioso albergo, vicinissimo al mare. L'hotel e' stato recentemente ristrutturato ed e' veramente bello. Le camere sono ampie, luminose e pulite. Il personale e' cordiale e disponibile. La cucina e' ottima, con una vasta scelta di piatti ed uno splendido buffet di verdure ed antipasti. Ora hanno anche il forno a legna per la pizza, sia a pranzo che a cena. L'ambiente e' familiare. Lo consiglio sia alle famiglie che alle coppie!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
rovigo

Abbiamo passato qui un fine settimana a metà giugno, l'albergo è bello ed è appena stato ristrutturato, le camere molto belle in stile moderno ed anche la colazione molto buona.
Il servizio spiaggia buono, un ombrellone incluso nel prezzo anche il giorno della partenza e sconto sui lettini.
Sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
castelfranco emilia

abbiamo solo pernottato per un week end mordi e fuggi ma c'e' un solo aggettivo per definirlo:ECCEZZZZIONALE!! Pulizia e cortesia da prim'ordine, camere piu' che pulite e la zona bagno dove si poteva mangiare !!!senza dimenticare l'aria condizionata compresa nel prezzo ed un ombrellone anch'esso gratis negli stabilimenti convenzionati a 100 metri. a cercare il pelo nell'uovo direi il parcheggio interno non proporzionato al numero delle camere,ma il problema e' risolvibile grazie ai parcheggi gratuiti all'esterno della struttura. In poche parole: CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia

Ho passato belle giornate in questo hotel del Lido degli Estensi. Una struttura rinnovata ed elegante. La gestione molto disponibile e familiare. Consiglio la pensione completa in quanto il ristorante è buono ampia scelta di piatti con varietà di antipasti e contorni. Le camere pulite e nuove. La posizione buona ed appena fuori il viale principale del centro ed in direzione degli ultimi stabilimenti balneari vicino al porto canale tra Estensi e Porto Garibaldi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia

Ottimo Hotel personale gentile e disponibile ,buffet vario ed abbondante stanze pulite e ampie , aria condizionata , frigobar , cassaforte , ombrellone in spiaggia parcheggio gratuito ( ma è all'aperto)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
reggio e

In agosto assieme ad un'altra coppia ho passato una bellissima settimana in questo hotel. Nonostante il pienone del periodo, i servizi erano sempre ottimi e la cucina eccezionale sia come qualità che come abbondanza. Il personale é sempre stato disponibile ad esaudire le nostre richieste.
Non esiterei a consigliarlo ad un amico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia

settembre...2010 non trovando molti alberghi disponibili mi sono imbattuta nelle recensioni dell'albergo azzurra..direi quasi ottime...ed ho fatto il possibile per prenotare un weekend...diciamo che l'albergo è in ottima posizione..a due passi dalla spiaggia (ma poi ci sono altri 5 minuti per arrivare al mare)..è molto pulito e le stanze sono accoglienti se ti trovi dal primo piano in sù...perchè le stanze al piano terra con porta diretta sulle auto parcheggiate (privacy zero) sono davvero piccole e devi tenere la porta chiusa tutto il tempo con tenda tirata perchè ti passa la gente davanti...a parte questo commento sulle stanze il sito non specifica bevande escluse e alla fine ti ritrovi per 2 pasti (2litri acqua e 1 e 1/2 di vino ) la bellezza di 33 euro da pagare...visto che sei cliente dell'albergo e per una notte sborsi 150 euro a camera dico una bottiglia di acqua gratis no? il ristorante con pietanze medio-scarse...ha una cosa positiva che ti puoi abbuffare di verdura....in fondo 150 euro di verdura ci sta no? esperienza non troppo positiva ah ed aggiungo che ti danno l'ombrellone ma i lettini e sdraio li paghi...insomma riempite bene il portafoglio se volete andare all'albergo azzurra!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido degli Estensi
Hotel Logonovo
Hotel Locanda La Comacina
Hotel Locanda La Comacina
N. 5 di 14 a Comacchio
Punteggio 4.5 su 5 207 recensioni

Conosci Hotel Albergo Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albergo Azzurra

Struttura: Hotel Albergo Azzurra
Indirizzo: Viale Alessandro Manzoni 20, 44022 Lido degli Estensi, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio > Lido degli Estensi
Ristorante
Classificato al n.5 di 9 hotel in Lido degli Estensi