“Coccole di professionalità e accoglienza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Logonovo

Hotel Logonovo
Classificato al n.1 di 9 hotel a Lido degli Estensi
Torino, Italia
“Coccole di professionalità e accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

L'accoglienza è davvero perfetta: la cortesia, la disponibilità, l'attenzione mettono subito a proprio agio il cliente.
La camera era semplice, completa, pulita e in ottima posizione.
Il servizio e le attenzioni sono state sempre impeccabili, prevenendo addirittura le richieste del cliente.
La cosa che a me manca un pochino è la possibilità di fare colazione prestissimo (alle 6 per esempio), ma capisco che può essere una richiesta assurda solo per 2 persone.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
logonovo, Responsabile reception alle Hotel Logonovo, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2014
Gentilissima Cecilia,
grazie per la recensione e ci scusiamo per la risposta tardiva!
Ci fa molto piacere leggere le belle parole che ha dedicato alla nostra struttura.
Siamo lieti che moltissimi dettagli che rendono speciale qualsiasi soggiorno, siano emersi durante la Sua permanenza.
La nostra sala colazione apre solitamente a partire dalle ore 7 ma già dalle 5.30 siamo operativi, sia d'estate che d'inverno per qualsiasi esigenza. Non esiti a contattarci, siamo sempre a disposizione!
Grazie nuovamente e a presto
Con i nostri migliori saluti

Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Per dare un commento obbiettivo bisogna valutare tante cose
L'hotel è praticamente nel viale principale del Lido quindi esci dall'hotel e sei in mezzo alla folla di gente che in estate popola Lido degli Estansi senza dover prendere auto o altri mezzi
Dall'altra parte dell'hotel c'è il mare,a circa 100 metri quindi anche in questo caso comodità totale con agevolazioni in vari stabilimenti balneari convenzionati con l'hotel
Il personale è disponbile e cortese,le stanze sono(come un po tutto lo stabile)vecchiotte,ricordano gli anni 70 ma sono comunque accoglienti,con la possiblità di vedere Sky.
Il bagno era forse la vera pecca della stanza ma bisogna poi vedere come si è abituati a casa propria,una stanza cosi va benone per qualche giorno di relax al mare
C'è la possibilità di usufruire del centro benessere con un giorno di preavviso
La colazione è abbondantissima e gustosa
Se siete gente alla mano andateci,altrimenti andate a Milano Marittima...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Ospite, grazie della dettagliata recensione!
l'Hotel ha subito numerosi cambiamenti dalla data della Sua recensione, tutte le camere sono state ristrutturate e dispongono di tutti i comfort delle camere Superior, con wifi gratuito e servizi inclusi quali la palestra con attrezzi Technogym sempre aperta.
Teniamo molto a mantenerci sempre competitivi e non fermarci mai quando si tratta di mantenere alti gli standard di qualità in termini di ospitalità.
Grazie ancora e ci aiuriamo di riaverLa presto come nostro Opsite!
Saluti da tutto lo staff!
Varese, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 luglio 2010

Attirato dai commenti inesatti di turisti (stranieri) e dal sito web di questo albergo, vi ho soggiornato tre notti. Delusione totale. L'albergo non è assolutamente come descritto nel sito. Gli unici ambienti ristrutturati sono il piano terra e il primo piano. Le altre camere, per quanto visto, sono rimaste... anni '60. Buona la colazione. Il ristorante indipendente annesso alla struttura (Il Sale) è in linea con il nome: pratica prezzi salatissimi, cerca di darsi un tono lussuoso senza riuscirci, piatti discutibili e porzioni a livello di... assaggini. A volte il personale dell'hotel, di regola cortese, ha momenti di... calo di tono. I prezzi sono superiori a quelli di altre analoghe o migliori strutture locali, senza che vi siano giustificazioni o concreti motivi rapportando la struttura alla località.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Giorgio,
ci spiace molto che le aspettative siano state disattese, Le rispondiamo a distanza di parecchio tempo per poterLe dire ce molte cose sono cambiate, l'hotel è stato completamente ristrutturato, non solo il primo piano ma tutti e quattro, con camere superior ed al quinto piano abbiamo le junior suite con vasca jacuzzi.
Il Ristorante "Il Sale" ora non c'è più ed il locale è stato ricovertito a Sala Fitness con attrezzi Technogym ad uso libero dei nostri ospiti, così come altri servizi tra cui la connessione wifi, la piscina (in stagione) e la sala massaggi su prenotazione.
Ci spiace leggere che il personale abbia avuto qualche "calo di tono", ce ne scusiamo perché la cortesia e l'ospitalità sono il nostro motto ed obiettivo da sempre, per far sentire a proprio agio i nostri ospiti dal momento del check-in ed assisterli durante tutto il soggiorno, sia breve che lungo, di piacere o di lavoro. Sono questi gli aspetti su cui puntiamo per arrivare a distinguerci di volta in volta insieme al rinnovo continuo dei locali e l'aggionamento professionale del nostro staff.
Con questo ci auguriamo che possa tornare a trovarci e saremo lieti di poterLe far trascorrere un soggiorno da 10 e lode!
Con i nostri più sinceri saluti
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2010

Ottimo albergo!! Molto buona la posizione, la pulizia della camere, la gentilezza e.... la colazione!!!! grandiosa!!
consigliate le gite in barca nel delta del po

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie della recensione "mare1022"
Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!
I nostri più cari saluti
provincia di Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2009

fenomenale!
hotel molto bello in pieno centro pedonale, a 10 min dal mare con bagno al mare del hotel
colazione favolosa, mai mangiato cosi tanto e bene.
personale squisito, cagnolino simpatico e bel bagnino.
camere super con sky e aria condizionata, vista sulla piscina interna e centro benessere.
andateci e vi rilasserete

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille gattinan a nome di tutto lo staff,
torni presto a rilassarci da noi!
Un caro saluto
Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido degli Estensi
Hotel Julia
Hotel Oceanomare
Hotel Oceanomare
N. 1 di 3 a Punta Marina Terme
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni

Conosci Hotel Logonovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Logonovo

Struttura: Hotel Logonovo
Indirizzo: Viale delle Querce 109, Lido degli Estensi, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio > Lido degli Estensi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 9 hotel in Lido degli Estensi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Logonovo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Logonovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Logonovo Lido Degli Estensi, Provincia Di Ferrara