“L' Hotel nei Lidi.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 hotel a Lido degli Estensi
Salò, Italia
“L' Hotel nei Lidi.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato diverse volte durante tutto l'inverno in questa struttura di recente sistemazione. Essendoci stato esclusivamente nel periodo invernale non posso darne un giudizio completo ma se l'accoglienza e la premura avuta in bassa stagione da tutto il personale è la stessa in estate non posso far altro che consigliare questo hotel. Le camere, anche se non immense, offrono un'ottimo soggiorno sia per pulizia che per confort. Personale davvero gentile e disponibile. Abbondante colazione a buffet ricca di torte dai mille gusti e brioche sempre fresche. Unico neo un cane un po' birichino che si aggira nella hall. Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
logonovo, Responsabile reception alle Hotel Logonovo, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2014
Gentile Forgio,

grazie per la bellissima recensione! Teniamo molto al fatto che i nostri ospiti trovino il massimo del confort e dell'ospitallità sia alla reception che nella privacy della propria camera! Cordialità, cura dei dettagli e pulizia degli ambienti sono una priorità sia in alta che in bassa stagione :)
L'aspettiamo con piacere per un soggiorno estivo, abbiamo in serbo grandi novità per la stagione 2015!

I nostri migliori saluti

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Non andiamo spesso al Lido degli Estensi,però quando ci capitiamo sicuramente alloggiamo ad Hotel Logonuovo...Ogni volta che torniamo ci sorprende con la loro grande gentilezza ,cortesia e massima accoglienza....Mio figlio adora a fare la colazione lì..,accuratissimo tutto ,un ampissima scelta di ogni genere :torte, brioche ,frutta fresca ,succhi di frutta,crostate...e più ne ha più ne metta...Tutto fatto da loro immagino..Ci sentiamo a casa ogni volta...Complimenti.Colazioni da cinque stelle!!!lLe camere bellissime,con ogni confort!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Lucia,

grazie di cuore per la Sua recensione!
Ci rende molto felici sapere quanto ci siete fedeli e quanto ogni volta vi troviate bene qui da noi!
Vi aspettiamo per tante altre colazioni per inziare la giornata al meglio con il nostro buffet e le nostre tante torte fatte in casa!
A presto e ancora grazie :)

milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Frequento questo hotel ormai da anni (mio padre ci soggiorno praticamente 1 week end si e uno no per lavoro).
Ad essere sincera trovo i prezzi dell'hotel anche piuttosto contenuti considerando i serivizi che offre. Piscina, colazione con torte sfornate di giorno in giorno dalla mitica signora carmen, stanze pulite e appena ristrutturate dotate di ogni comfort, vicinanza al mare, convenzioni con ristoranti e bagni dei lidi.
Ci si sente a casa, coccolati e sempre pieni di attenzioni.
Consiglio vivamente questo hotel a giovani, famiglie e adulti.

il punto veramente forte secondo me è la colazione che merita un 10 e lode con bacio accademico!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Ospite,
grazie mille e grazie soprattutto per il 10 e lode della colazione! Ci teniamo a coccolare i nostri ospiti fin dal primo mattino :)
Le porgo i saluti da parte di tutto lo Staff!
A presto
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Viaggiando spesso per lavoro mi ritrovo sovente in questo albergo.
La struttura è stupenda le camere sono state recentemente ristrutturate con gusto, sono ampie e pulite. La conduzione è a familiare sono mto cortesi e gentili. La posizione è ottimale se ai vuole raggiungere i lidi oppure la via centrale piena di negozi e ristoranti
la colazione è abbondante

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie mille per la recensione!
Siamo aperti tutto l'anno, l'aspettiamo per un'eventuale viaggio di lavoro o meglio ancora, perchè no, per un soggiorno di piacere :)
Un caro saluto e a presto
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci siamo sentiti come a casa. La pulizia, la cortesia e professionalità fanno decisamente parte della conduzione dell'Hotel. Rapporto qualità prezzo ottimo. Colazione varia con dolci fatti in casa e tutto quanto si possa desiderare.
Grazie di tutto.
Fam. Bonvicin
Ci vediamo in autunno

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
che dire, grazie mille, siamo lieti che anche se solo per una notte Vi siate sentiti come a casa!
I nostri più cari saluti e a presto
Oristano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel appena ristrutturato, camere bellissime e molto confortevoli, colazione abbondante e con ampiascelta di torte/croissant e ogni altra cosa di ottima qualità; personale gentilissimo e pronto per ogni necessità.
Ambienti puliti e moderni di ottimo gusto, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Uno degli hotel migliori in cui abbiamo soggiornato, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti
grazie mille per la Vostra positivissima recensione!
I migliori saluti da parte di tutto lo Staff :)
castiglione olona
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L' hotel LOGONOVO e' situato su viale principale del Lido e a qualche centinaio di metri dal mare. Avendo anche un parcheggio privato interno e' l'ideale per chi vuole rilassarsi e dimenticare la macchina per qualche giorno. I proprietari e il personale sono molto professionali,gentili e socievoli. Ho soggiornato in una doppia superior,molto accogliente,pulita,aria condizionata,tv con tutti i canali visibili,balconcino e un bagno spazioso.La colazione poi e' spettacolare,5/6 tipi di torte,brioches,biscotti,succhi e caffe'/cappuccino come al bar. All'arrivo ci e' stata data una card con per usufruire di sconti su ristoranti o negozi.Secondo me veramente un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
logonovo, Responsabile reception alle Hotel Logonovo, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2014
Gentile "filipp9"
grazie mille per la recensione!
Speriamo che possiate avere un'altra occasione di soggiorno da noi e che, anche in quel caso, il vostro giudizio rimanga inalterato.
Alla prossima!
Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido degli Estensi
Hotel Julia
Hotel Locanda La Comacina
N. 4 di 14 a Comacchio
4.5 su 5 stelle 186 recensioni
Locanda del Passo Pomposa

Conosci Hotel Logonovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Logonovo

Struttura: Hotel Logonovo
Indirizzo: Viale delle Querce 109, 44029 Lido degli Estensi, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio > Lido degli Estensi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 9 hotel in Lido degli Estensi
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Logonovo 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Logonovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Logonovo Lido Degli Estensi, Provincia Di Ferrara