“vacanza da dimenticare!”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Andergassen

Hotel Andergassen
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caldaro sulla Strada del Vino
Hotel Andergassen
Classificato al n.19 di 19 hotel a Caldaro sulla Strada del Vino
LOMBARDIA
“vacanza da dimenticare!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 marzo 2009

Io a la mia famiglia stavamo cercando qualche hotel carino in Alto Adige.
Ci siamo avvicinati (purtroppo!) a questo albergo non per il rapporto qualità prezzo, che anzi, ci sembrava già caro ancora prima di partire, (immaginatevi poi la delusione che abbiamo trovato quando lo abbiamo visto personalmente!), ma perchè, nonostante tutto, l' hotel, almeno visto dal sito (COMPLIMENTI AI FOTOGRAFI!), sembravo bello, curato e soprattutto pieno d iniziative. ....(parlavano di piscina coperta ed area benessere , che in inverno, col freddo sarebbe stato comodo, di gite con la carrozza... giardini, colazione abbondante e quant'altro...!).
Quando invece siamo arrivati, intanto ci abbiamo messo po' a trovarlo perchè la struttura non corrispondeva per niente alle immagini pubblicate sul sito:
- albergo vecchio e fatiscente, con un odore nauseabondo proprio all'ingresso (già l'accoglienza diceva tutto!) di cane che dorme beatamente su una fetida e sporca poltrona....
- il personale assolutamente scortese, maleducato....
- l'area benessere non riscaldata e piscina coperta non funzionante (perchè accendere il riscaldamento in quel periodo per loro costava troppo!).
-la nostra camera, onestamente era bellina (UNICA COSA!), (pagata in proporzione, ovviamente), ma almeno quello...!!Ma nonostante dentro fosse stata ristrutturata, fuori, nella veranda, oltre che essere molto sporca, si vedevano i muri e i tetti scrostati.
Inoltre era caldissima, dunque a volte mancava persino il respiro, tanto fosse fastidioso quell'inutile caldo in camera!
- Per contro, la sala pranzo (arredamento mooolto spartano, era freddissima, sembrava quasi che pagassimo il caldo "afoso" che c'era nella stanza, perchè in pieno inverno si "mangiava" senza riscaldamento. Una sgradevole senzazione, soprattutto con bambini.
-La colazione era uno scempio: costava moltissimo e si trovava solo qualche panino, (quando non era finito, perchè in tal caso, come per il resto delle altre poche cose che offrivano, dovevi chiamare qualcuno per far rifornire...),qualche misero affettato con una fettina di formaggio, e brioche confezionate...Incredibile! Nemmeno il caffè si poteva prendere, perchè era imbevibile!
- La cena... stessa cosa: era segnalato menù a scelta fra 4 portate,...era già tanto se se ve ne fossero 2!! Anzi, questo valeva solo per il primo, perché per il dolce ed il secondo, addirittura non si aveva nemmeno la possibilità di scelta..era fisso (peccato che il prezzo non rispecchiava proprio quello di un menù fisso!).
Inoltre, almeno la cortesia, speravo di trovarla (quella dovrebbe essere gratuita!), ed invece, davvero maleducati, poco eleganti e curati, perfettamente in tono all'ambiente!
Io lo sconsiglio vivamente : per esperienza, dico di non lasciarsi abbagliare dal sito o anche dalle didascalie di riviste del luogo in cui lo steso albergo appare.
A noi col freddo, senza meritato relax in piscina, ci ha rovinato le uniche ferie che avevamo. Sarebbe da denuncia per ingannevole pubblicità, perchè nessuno vieta ad alcuno di poter fare quello che si vuole, ma almeno è loro dovere segnarlo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 gennaio 2009

Cercavamo un hotel non troppo caro e in Alto Adige per trascorrere un weekend tra i mercatini di Natale, questo era uno dei pochi con ancora dei posti liberi e per di più dal sito internet sembrava molto carino. Un disastro! Camere o troppo fredde o caldissime con biancheria macchiata. Sala da pranzo gelida, gusto nell'arredo degli spazi comuni scadente. Piscina e area benessere non funzionanti. Ma la cosa più deludente è stata la colazione: un caffè imbevibile, brioches confezionate e pane a fette, nulla a che vedere con le ottime colazioni trentine! Il personale per nulla accogliente, insomma pessimo rapporto qualità prezzo!

• piaciuto di più — Nulla in particolare
  • piaciuto di meno — La pulizia e la cucina
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Caldaro sulla Strada del Vino

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caldaro sulla Strada del Vino
Parc Hotel am Kalterer See
Hotel Goldener Stern
Hotel Goldener Stern
N. 7 di 19 a Caldaro sulla Strada del Vino
Punteggio 4.0 su 5 53 recensioni

Conosci Hotel Andergassen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andergassen

Struttura: Hotel Andergassen
Indirizzo: Oberplanitzing - Pianizza di Sopra I-39052 | Kaltern - Caldaro Sudtirol - Alto Adige Italy, 39052 Caldaro sulla Strada del Vino, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Caldaro sulla Strada del Vino
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 19 hotel in Caldaro sulla Strada del Vino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andergassen 3*