Recensito 26 maggio 2017

Siamo stati in occasione del compleanno di mia moglie in questo bellissimo resort sul lago di Caldano.
Tutto magnifico!
La struttura è davvero bella con piscina esterna spettacolare e zona spa davvero notevole.
Da segnalare le numerose saune- ce ne sono di tutti i gusti e tipi.
Il personale è gentile e disponibile - si parla prevalentemente tedesco ma davvero non è un problema come ho letto in alcune recensioni.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 23 maggio 2017

Davvero una bella esperienza.
Un hotel bellissimo in un contesto stupendo tra lago, colline e montagne.
Personale gentilissimo e disponibile, sempre pronti a rendere il soggiorno perfetto.
Un plauso speciale allo chef....ristorante da stella michelin.
Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del compleanno di mio marito a luglio..gentilezza cortesia e una location magica hanno fatto sì che un week end rubato alla vita quotidiana ci regalasse tutte le emozioni che ci aspettavamo.
Una bellissima suite con vista lago, Jacuzzi in balcone e la SPA hanno contribuito a regalarci delle bellissime sensazioni, immersi nelle vigne e circondati dai monti.
Personale molto cordiale e una buona ristorazione fanno il resto.
Oltre al bere che è davvero di primissima qualità menziono una colazione davvero ricca e con tante scelte salutari.
Unico neo (se così vogliamo dire) pochissimi italiani...la quota non altissima infatti scoraggia i nostri connazionali che preferiscono mete di alta quota ma si perdono una esperienza davvero unica e rilassante..spero che in molti vorranno cambiare idea! Noi ci ritorneremo assolutamente!

Consiglio sulle camere: La vista lago è imperdibile
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

Abbiamo soggiornato su questo Hotel per un week end.....che dire se non "UN ANGOLO DI PARADISO"!!!!!!
Tutto magnifico: camera, piscina, zona wellness, cibo, personale e per ultimo ma non ultimo il Panorama!!!
Lo consiglio a tutti per regalarsi un soggiorno rilassante.
Ps L'unica nota dolente....se vogliamo proprio trovarla è che l'italiano è davvero la seconda lingua!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

bello curato....ma per una luna di miele neanche gli auguri...io fiori che volevo in stanza alla fine ho dovuto pagare ..non ci vado mai piu........siamo rimasti delusi...anche perche dopo siamo andati a una piccolissima pensione al lago di garda e gli auguri bibita offerta dalla casa ottimo

Consiglio sulle camere: non andare meglio
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Gabriele Anna M... B