Recensito il 14 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana. Vacanza perfetta. Un menù bimbi vario con vettovaglie child friendly. Piscine per tutti i gusti. Il bel tempo ci ha fatto godere anche quella esterna. Ottime le saune e le sale relax. Servizio impeccabile. Camere pulite e sempre coccolati. Menù per adulti gustoso e sempre perfetto. Il prezzo rispettoso del servizio 5 stelle ma senza esagerare. Lo abbiamo apprezzato molto.
È però un hotel che vede moltissimi turisti di lingua tedesca e pochissimi italiani. Non abbiamo potuto usufruire dei servizio animazione bimbi perché nostra figlia sarebbe stata la minoranza linguistica. Avremmo anche volentieri partecipato alla degustazione vini, ma anche questa si teneva solo in tedesco. Forse penalizzati dalla bassa stagione? Però un ottimo hotel e un ottima vacanza. Lo consigliamo!!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 gennaio 2015

Ho potuto soggiornare una notte in questo bel hotel e posso dire di essermi trovato bene.
I punti a favore sono:
Camere ampie e ben curate dove non manca nulla, in camera è a disposizione addirittura un tablet con tuttel e informazioni dell'hotel e la possibilità di navigare in internet direttamente da li. Molto belli i bagni. La mattina vista la bassa stagione viene portata la colazione in camera con un suntuoso carrello pieno di cose per lo più salate che dolci. Io preferisco i dolci la mattina ma con l'assortimento di marmellate, nutella ecc.. ho fatto una colazione più che dignitosa.
Centro benessere
Davvero la chicca dell'hotel, oltre alle splendide piscine esterne ed interna (tutte con idromassaggio) , le varie saune/bagno turco da fare in stile tedesco "al naturale" dove ci si abitua in un attimo e si capisce la differenza tra il fare la sauna nudi e con il costume.

L'unica pecca se vogliamo essere pignoli è che essendo fuori stagione non si trova quel senso di accoglienza tipica di un hotel 5 stelle ma posso capire, il dover andare a cercare le chiavi della camera nel centro benessere perchè la reception è chiusa mi è sembrato un pò strano.
Comunque se sarò nei paraggi farò di nuovo visita.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniel M, Proprietario alle Hotel Seeleiten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2015

Buongiorno,
grazie per la sua gentile recensione presso il nostro albergo Seeleiten. Siamo contenti che si è trovato bene nelle nostre stanze moderne e anche nel centro benessere con le varie saune, piscine e idromassagio.
Speriamo di rivederla al più presto possibile.

Fam. Moser

Recensito il 7 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura per un paio di giorni e devo dire che la struttura è in linea con il paesaggio mozzafiato che si presenta...il centro spa risponde a tutte le esigenze del relax apparte il bagno turco e la sauna finlandese da fare totalmente nudi cosa un po' "strada" per noi italiani....soprattutto perché non è segnalata nel sito....comunque vale la pena di ritagliarsi del tempo e staccare la spina in questo angolo di tranquillità....

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 29 settembre 2014

Camere e spazi comuni molto curati, gentilezza e cordialità dello staff, cena e colazione eccellenti. Centro benessere riservato e ottimo. Avevamo pagato per una camera standard e ci hanno consegnato una suite con 2 balconi , uno con vista sulla piscina e l'altro con vista sui vigneti. Posto tranquillo e rilassante.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 3 novembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura dal 1 al 3 novembre 2013 e non posso che ritenermi ampiamente soddisfatta! L'hotel è immerso nei vigneti di caldaro che in autunno offrono una spettacolare atmosfera; la posizione della struttura è perfetta per chi arriva in treno alla stazione di Ora, dove su richiesta e GRATUITAMENTE troverete ad accogliervi la navetta dell'hotel. La nostra stanza era molto confortevole e pulitissima. Al nostro arrivo in stanza abbiamo trovato cioccolatini e biscottini e accappatoi e teli da usare per la zona wellness. La zona wellness è dotata di 5 saune di un'ampia zona relax dove si possono degustare saune e frutta fresca. E' presente una piscina interna (con acqua un pò freddina per noi italiani) con accanto una caldissima vasca idromassaggio. All'esterno c'è una bellissima piscina riscaldata a 25° e una vasca idromassaggio a 30°. La cucina è molto sofisticata e con porzioni un pò piccole ma di grandissima qualità: la colazione prevede un classico angolo con uova prosciutto e salumi e formaggi vari e poi cornetti caldi, torte di vario tipo, pane freschissimo fatto in casa, marmellate fatte in casa e yoguth. Possibile anche preparare ottimi centrifugati con frutta fresca. Il pranzo è a buffet caldo e freddo e prevede ogni giorno portate diverse: abbiamo partecipato alla grigliata in giardino molto piacevole e ben gestita e ad un buffet di dolci spettacolare! La cena prevede 5 portate molto particolari ma con ingredienti freschi e ben combinati.il personale è molto disponibile e attento. A fine soggiorno ci è stata regalata una bottiglia di vino!Uniche pecche: la temperatura della piscina interna, la poca illuminazione dell'idromassaggio esterno e il passaggio obbligatorio all'esterno per andare dalle stanze alla zona spa.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia