Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Elisabetta P
Milano, Italia

splendido

Recensione di Genusshotel Das Badl
Punteggio 5,0 su 5Recensito 1 mag 2019
Accoglienza impeccabile, in perfetto stile Alto Adige, insuperabile. Camera spaziosa, luminosa, profumata di legno. Spa molto ben organizzata, bagno turco, saune, zaona relax. Assenza di bambini molto apprezzata. Cene da ristorante stellato. Tutto a livelli altissimi.
Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ilse R, Inhaber presso Genusshotel Das Badl, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 30 lug 2019
Buon pomeriggio,
molte grazie per la Sua fantastica recensione!
Siamo molto contenti che Lei si abbia sentito così bene nell' ostro albergo.
Un grande grazie in nome di tutti i nostri collaboratori.

Le auguriamo tutto il bene possibile e non vediamo l'ora di rivederla presto!

Cordiali saluti Ilse, Karl e il team Badl dedicato.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
Premi con One Key
  • Hotels.com
  • Official Site
    482 €
  • Booking.com
3.4 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Expedia.com
  • Hotels.com
  • Priceline
1.0 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Expedia.com
  • Hotels.com
  • Priceline
3.9 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Expedia.com
  • Booking.com
  • Hotels.com
1.3 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Priceline
  • Agoda.com
1.4 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Priceline
  • eDreams
  • Agoda.com
4.2 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • eDreams
  • Agoda.com
  • Vio.com
4.0 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Expedia.com
  • Hotels.com
  • Priceline
1.3 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
256 €
  • Priceline
  • ZenHotels.com
  • Agoda.com
    256 €
3.8 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Expedia.com
  • Priceline
  • eDreams
1.9 km da Genusshotel Das Badl
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Caldaro sulla Strada del Vino
Recensioni (150)
Filtra recensioni
150 risultati
Valutazione
117
24
4
3
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
117
24
4
3
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 150 recensioni
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Caldaro per la prima volta e abbiamo scelto quest’hotel a 4 stelle. Devo dire che avevamo una bella camera con balcone, il cibo ottimo come pure il centro wellness; ci sono però delle cose che a mio parere vanno migliorate essendo appunto un 4 stelle: il cibo molto buono anche se le porzioni sono un po’ ridotte essendo cucina gourmet. Andrebbero variati un po’ gli antipasti del buffet perché per 7 gg sono stati sempre quelli (mozzarella con pomodori, verdure alla griglia e misto di salumi e formaggi tagliati). Nel bagno il primo giorno abbiamo trovato il set di cortesia, avendolo poi consumato si presume di trovare il giorno dopo lo stesso set di cortesia, cosa che nei 6 giorni successivi non è mai avvenuto, un hotel a 4 stelle a mio avviso, dovrebbe provvedere a questo. L’acqua della piscina era piuttosto fredda e per la colazione c’erano ppchissimi dolci (l’Alto Adige è famoso anche per questo!). Comunque penso che migliorando questi aspetti diventi un hotel veramente bello e completo. Ci si può ritornare!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, elenafF3437YI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ilse R, Inhaber presso Genusshotel Das Badl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 dicembre 2019

Buongiorno Signora Elena,
grazie per la sua recessione.
Siamo contenti che Lei abbia trascorso una bellissima vacanza. Grazie anche per i suoi suggerimenti. Abbiamo arricchito il nostro buffet degli antipasti con altri piatti. A colazione serviamo ogni giorno und dolce diverso, dal nostro forno riscaldato. In più abbiamo sempre altri dolci fatti in casa e pane dolce dal nostro panifico. È un peccato che Lei non abbia detto nulla quando abbiamo chiesto durante il servizio se tutto fosse di Suo gradimento. Sarebbe stato facile servire un supplemento. Ci dispiace molto che è stato dimenticato di riempiere il set di cortesia. Un piccolo avviso al ricevimento sarebbe bastato per risolverlo. La nostra piscina è riscaldata a 30° durante la primavera e l’autunno.

Speriamo di rivedervi per un'altra vacanza. A presto!

Cordiali saluti
Famiglia Roschatt-Morandell

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 luglio 2017

Soggiorno con la mia compagna al "Badl" tra il 30 Giugno e il 2 Luglio 2017. L'albergo è situato in posizione decentrata, ma comunque molto prossima, rispetto al centro di Caldaro. L'impressione è da subito quella di un ambiente gestito con molta cura e attenzione. Al nostro arrivo in tarda serata, la Signora Roschatt ci accoglie con grande cortesia, offrendoci un succo di mela mentre registra i nostri dati e mostrandoci la nostra stanza senza dimenticare di fornirci alcuno dei dettagli inerenti i servizi dell'hotel. La nostra stanza, la Junior Suite, è ampia e confortevole, con bagno spazioso e dotato sia di box doccia che di vasca, spazio soggiorno con divano e due tavoli, ampio balcone panoramico. Il vero trionfo dell'albergo sta nella sua colazione: la scelta tra salato (salumi, grande varietà di formaggi morbidi o stagionati, salmone affumicato, verdure) e dolce (almeno due tipi di torta, paste di vario genere tenute in un ambiente che le mantiene calde, yogurt, marmellate di oltre cinque tipi diversi, miele anch'esso di svariate tipologie) è sbalorditiva. L'albergo è dotato anche di piscina coperta al piano terra, mentre al livello -2 presenta diversi ambienti dedicati a sauna e bagno di vapore. Anche qui, però, la varietà è notevole, tra Grotta dei Cristalli, docce rivitalizzanti e l'ottima "sauna del contadino", 55° aromatizzati con erbe piacevolissime. La cortesia del personale, in ogni ambiente, è una grande certezza del Badl. Ad esempio, il noleggio di biciclette è gratis e noi ce ne serviamo per raggiungere il Lago di Caldaro. Non posso però esimermi dal chiudere la recensione con un breve aneddoto. Sabato 1° Luglio era il compleanno della mia compagna. Io non ho ovviamente detto nulla a nessuno, ma in sede di registrazione dati la Signora deve essersene accorta. La mattina dell'1, a colazione, ci fanno trovare un tavolo finemente apparecchiato, ci servono una fetta di Sacher con tanto di candelina ed un calice di spumante. Io ho sempre ammirato la ricettività sudtirolese, ma francamente non mi era mai capitato niente del genere! Ringraziamo di cuore la Famiglia Roschatt-Morandell e se torneremo a Caldaro, non ho alcun dubbio sull'albergo che sceglieremo. Bravi!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, AnTeastalai
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ilse R, Inhaber presso Genusshotel Das Badl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2017

Buongiorno Signore AnTeastalai,

grazie mille per la Vostra bella recensione e per averci scelto come albergo per il vostro soggiorno romantico e rilassante. Con grande piacere abbiamo letto la Sua recessione è stato und piacere accogliervi nel nostro albergo.

cordiali saluti

Ilse Roschatt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2016

Ho soggiornato in questo hotel per Capodanno 2015 e lo consiglio.

L’hotel dispone di un centro benessere molto curato e di una piscina al coperto (posti su due piani differenti). L’accesso alle saune è consentito senza l’uso del costume da bagno.

La camera era molto carina e pulita, ho apprezzato anche la qualità del cibo presso il ristorante. Nei giorni di Capodanno (non so se sia sempre cosi’), viene proposto un menu’ già stabilito con varie scelte e la possibilità comunque di richiedere alternative se qualche portata non dovesse essere di gradimento.
Una particolare attenzione viene data alla scelta dei vini da abbinare ai cibi.

Anche per colazione e per merenda ci sono molte proposte di cibi dolci e salati.

La posizione dell’hotel è un po’ defilata rispetto al Lago di Caldaro, ma è molto caratteristica perché circondata da vigneti poco lontano.

Consiglio questo hotel per trascorrere qualche giorno di relax e staccare la spina.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Amarillis12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ilse R, Inhaber presso Genusshotel Das Badl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2016

Buona sera gentile Signora Amarilis,

Grazie per la Sua valutazione. Siamo molto contenti che Lei abbia trascorso un bellissimo capodanno. Grazie per i complimenti. Con grande passione lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri ospiti. Mille grazie dal nostro chef. Speriamo di rivedervi presto per un weekend romantico di riposo e benessere.
Cordiali saluti

Famiglia Roschatt-Morandell

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2015

Ho alloggiato quattro giorni con il mio fidanzato e un'altra coppia per capodanno 2014.
Personale, servizio, ristorante, centro benessere impeccabile.
Camera e bagno molto pulite e spaziose. Delizioso anche il balconcino.
Tornerei molto volentieri.

Consiglio sulle camere: Le suite sono meravigliose.
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, LetiziaG92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 8 giugno 2015

Mi dispiace molto esprimermi in modo negativo su una struttura altoatesina (in tanti anni che frequento la zona non mi era mai successa una cosa simile). Al nostro arrivo tutto in tedesco... nonostante la presenza di italiani... nemmeno le istruzioni della spa...se li traducete1volta restano tradotte sempre!!!gelido e'stato il nostro soggiorno, in quanto se fuori fa freddo, la camera non può esserlo ancora di più e alla richiesta di accendere i termosifoni si risponde di si al cliente per farlo star zitto e quando si fa presente alla recepition la mattina dopo il fatto... la colpa è nostra che abbiamo toccato qualcosa... ma qualcosa cosa che i termosifoni sono nascosti da barre di legno? in più la titolare si offende... non si sa per cosa visto che noi non ci siamo nemmeno arrabbiati... sicuri che ci sarebbe stato messo apposto il riscaldamento?!(cosa poi non avvenuta) tanto che la sera a cena non siamo degni nemmeno del suo saluto!! Il piccolo buffet di mezzogiorno un disastro ...3cose messe in un frigo ...se arrivi presto bene... se no ciao finito. La ragazza del bar... quasi scostante e supponente se non prendi nemmeno un bicchiere d'acqua... ovviamente a pagamento (€5la bottiglia d'acqua classica..!) buona la colazione e le cene... pero' siamo in montagna... del pesce poco ci importa... vogliamo mangiare tipico... almeno offrite la scelta!!! anche se alla mia richiesta di alternativa al pesce c'è' stato riscontro positivo dalla cucina... carne alla griglia.comunque grazie. Al momento della partenza ci viene chiesto così: cosa volete?! secondo te cosa potremmo volere con la data di partenza segnata sul planning e le valigie in mano?!!! finalmente andare a casa. Comunque nè grazie nè arrivederci... abbiamo fortemente offeso la titolare... che forse ha poco a che fare con l'accoglienza turistica intesa in stile classico!!!
Aspetti positivi... bella la spa,anche se piccolina, ma curata. Peccato per l'assenza di personale per sostituire le bottiglie d'acqua e il bollitore vuoto e per chiedere informazioni. Belle le camere. Bravissimi i ragazzi della sala e la receptionist Elisa che si è preoccupata personalmente di portarci riviste in italiano nella spa e di inserire avvisi in ascensore nella lingua corrente in Italia...e d'averci regalato gli unici sorrisi quando passavamo nella hall o quando avevamo necessità di informazioni turistiche... sana alternativa a ringhi e occhiate maligne di altri. Comunque vacanza non piacevole... sentirsi a disagio quando sei in un hotel, a 4stelle poi..., è una triste esperienza... una sana modalità per rovinare un week-end romantico e rilassante.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
6  Grazie, cristina2607
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ilse R, Inhaber presso Genusshotel Das Badl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2015

Gentile Signora Cristina,
Grazie per la Sua valutazione. Ci dispiace molto che la Sua vacanza non è stata di Suo gradimento nel nostro albergo. La zona di Caldaro e dintorni è molto rinomata per il clima mediterraneo e per questo non solo il nostro albergo, ma tutta la zona è frequentata soprattutto da clienti germanici, austriaci e svizzeri. Nel ultimo periodo pero, è sempre più frequentata anche dalla clientela italiana. Tutte le info, come l’ apertura della Spa, piscina ed orari del ristorante ed anche le informazioni generali sono bilingue e nelle camere abbiamo altre informazioni in più, in tre lingue (tedesco, italiano, inglese).
Grazie per il Suo suggerimento per la descrizione delle saune. Applicheremo delle traduzioni e amplificheremo le descrizioni delle temperature per le diverse tipologie. All’ingresso dell’area Spa si trovano informazioni generali. Inoltre durante l’apertura viene controllato regolarmente il riempimento del “Wellness Bar” con molta cura.
Ci dispiace molto, che Lei abbia sofferto il freddo in stanza. Dopo la Sua richiesta abbiamo immediatamente agito, e acceso il riscaldamento e Le abbiamo spiegato, scusandoci che ci vuole del tempo, perché tutto il riscaldamento delle camere era già spento da qualche settimana. Nella suite “Sissi&Franz”, che è arredata con mobili di legno tipici altoatesini, i termosifoni si trovano dietro i pannelli di legno. Non ci sembrava di averLe dato la colpa del problema, ma le nostre domande, erano solamente informative. Poteva essere, che il regolatore del riscaldamento era stato girato nella parte sbagliata, a sinistra per diminuire i gradi. Ci dispiace molto per il malinteso.
Durante il pomeriggio serviamo il nostro spuntino con torte e dolci fatti in casa, frutta fresca, speck e formaggi tradizionali della zona, dalle ore 14.30 fino alle 17.00. In quell’ orario il buffet viene riempito continuamente dalla cameriera del bar. Raramente, ma in alcuni casi può succedere, che tanti ospiti arrivano contemporaneamente e per qualche minuto non è in grado di riempiere immediatamente. Ci dispiace per l’inconvenienza, cercheremo di migliorare.
Come può leggere anche in altre valutazioni siamo molto rinomati per la nostra cucina. Abbiamo sempre tre Secondi Piatti a scelta. Un piatto di carne, uno di pesce e un piatto vegetariano. I nostri camerieri sono sempre a disposizione per domande, eventuali cambiamenti o per proporre altre scelte. A base della Sua richiesta, si trattava di piatti leggeri senza grassi, abbiamo cercato di accontentarLa. Se avesse richiesto dei piatti tipici, glieli avremo serviti certamente con grande piacere. Siamo contenti che il Suo filetto di vitello alla griglia fosse di suo gradimento.
Abbiamo cercato di fare il meglio possibile, per riuscire a farLe passare un bel weekend rilassante nel nostro Hotel. Ci dispiace moltissimo che Lei non sia stata soddisfatta. Comunque La ringrazio per i complimenti per tutto il resto dello staff.

Cordiali saluti

Ilse Roschatt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni