Recensito il 13 luglio 2018

.... oramai è diventata una tappa fissa, anche due volte al mese, da un pò di tempo, e continuo sempre a sentirmi come se fossi a casa mia, servizio efficiente, accogliente, professionale e capace, dal direttore all'ultimo collaboratore.

Consiglio sulle camere: piani alti, per vedere meglio il panorama del lago
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
MeliaCampione, Guest ExperienceTeam alle Meliá Campione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2018

Caro Agostinof935,
Ospitalità e calore familiare sono al centro del nostro lavoro quotidiano ed è sempre bello leggere recensioni che apprezzano e premiano i nostri sforzi. Grazie di cuore e arrivederci a presto
il Team Melia Campione

Recensito il 16 giugno 2018

La camera, sebbene meno spaziosa di quanto sembrasse in foto, è molto pulita, funzionale e silenziosa. L’accoglienza è stata davvero speciale e il personale è molto disponibile. La spa è davvero piccola ma ben tenuta.

Consiglio sulle camere: Scegliere la camera con vista sul lago, ne vale la pena
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cuoreamato,
il nostro "grazie" arriva un po' in ritardo, ma lo esprimiamo di vero cuore. Nella Sua sintesi ritroviamo lo spirito della nostra ospitalità e La ringraziamo per aver apprezzato il servizio. Augurandoci di averla ancora quale gradito ospite in un prossimo futuro, siamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Il Team Melia Campione

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso a Campione d’Italia in quanto sono appassionato del Texas Holdem e ho prenotato questa struttura per comodità visto che dista pochi metri dal Casinò, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per la pulizia e la bellezza della struttura.
Unico neo: poche stanze e reception uno pò discutibile.
Nota positiva: mangiare da Ciro, lo chef che porta le sue specialità napoletane e le lavora con rispetto e naturalezza, un vero professionista pieno di entusiasmo!!
Veramente super!!!
Spa piccola ma piacevolissima
Super consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2018

E' bello sempre ritornare in questa struttura, perchè si viene accolti come in famiglia, di solito i cinque stelle sono molto professionali e distaccati, invece al Melià di Campione si mantiene la professionalità, ma allo stesso tempo ti senti in famiglia, tanto da chiamare e ricordarsi di tutti i nomi: Ciro, Mauro, Danilo, Dennis, Sara, Ylenia, e ........tutti gli altri, qualcuno lo dimentico e mi scuso ............ah Giancarlo!

Consiglio sulle camere: camere alte, ma comunque tutte belle
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
MeliaCampione, Direttore generale alle Meliá Campione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gentile Agostinof935,
Grazie molte per questa ennesima splendida recensione. Come al solito le reecnsioni così spontanee non fanno che riempirci il cuore di orgoglio e felicità.
In attesa di rivederLa nuovamente presso il Melià Campione,
tutto lo staff pone cordiali saluti. A presto!

Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi chiamo Roberto e ho soggiornato per due notti , per la prima volta in un hotel della catena Melia.Le mie attese sono state confermate , le ottime recensioni scritte in precedenza posso solo che confermarle. Aggiungo il trattamento superlativo per la professionalità e l’accoglienza ricevuta dalla solare Ilenia della reception e dello staff tutto dell’hotel . La ristorazione gestita da Ciro è da considerare senza indugio.Sicuramente sarò ospite,per il mio prossimo viaggio alle Canarie in una struttura del Melia .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MeliaCampione, Direttore generale alle Meliá Campione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Sig. Roberto,
Grazie per avere dedicato il Suo prezioso tempo per recensire il Suo recente soggiorno presso Melià Campione!
Siamo piu' che lieti e felici che abbia apprezzato tutto del nostro Cozy Boutique Hotel, le vostre parole ci riempiono il cuore di gioia e di orgoglio e ci indicano la strada da proseguire!
Sperando di rivederLa presto presso la nostra struttura,
porgiamo cordiali saluti.
Luca Barion e Front Desk Team