“Una visione di sogno”

Byodoin Temple
Prenota in anticipo
Altre info
Da 82,77 USD*
Tour a piedi di Uji con cerimonia del tè da Kyoto
Al n.1 in classifica su 110 Cose da fare a Uji
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 11 agosto 2017

Solo il gran caldo ci ha impedito dii godere appieno della vista a questo tempio dall'aspetto delicato e sognante, sospeso sulle placide acque di un piccolo lago. Abbiamo ammirato i particolari interni ed esterni e passeggiato tra gli alberi. Una bellissima esperienza.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.322)

Recensito 25 luglio 2017

Personalmente lo ritengo il più bello dei templi delle decine e decine visitate in 3 settimane in Giappone. Questo Tempio è persino raffigurato sulle monete da 10 yen. Stranamente a quanto si possa pensare, è poco battuto dall'orda di turisti che affolla il resto dei templi della città di Kyoto. Ciò sicuramente è dato dal fatto che non è vicino la città, ma si trova a metà strada tra Kyoto e Nara, ma facilmente raggiungibile con il JR dalla stazione di Kyoto.
Caldamente consigliato.

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premesso che la stessa Uji è da visitare (in mezza giornata si riesce a fare tutto; ricordo che a Uji è ambientata "Tale of Genji Monogatari", e che la figura della signora Murasaki compare in ogni angolo del paese), il Byodoin si caratterizza per lo straordinario padiglione della fenice e per le immense chiazze di glicine che rendono speciale la visita. La gita ad Uji può essere abbinata a una preventiva visita allo straordinario Daigoji, o come tappa intermedia per Nara.

Recensito 8 ottobre 2016

Questo tempio dista non molto in treno da Kyoto station, sulla stessa linea JR che porta anche al Fushimi Inari. L'entrata costa 300 yen più altri 300 per visitare la sala della fenice. Personalmente mi è piaciuto molto, poichè si differenzia dagli altri templi di Kyoto; sorge su un laghetto immerso in un giardino molto bello. E' possibile inoltre visitare il museo posto dietro allo stesso. Spesso è pieno di scolaresche le quali ci hanno chiesto anche di fare delle foto insieme a loro. Nel complesso sono presenti servizi igenici ma poche scritte in inglese. Da vedere se avete un paio d'ore a disposizione.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in ququesto luogo un per sfruttare l'abbonamento del treno e un po' sfiduciati.ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi,poi vedere l acqua che si ritira lascia piacevolmente sorpresi

Gli utenti che hanno visto Byodoin Temple hanno visto anche

Conosci Byodoin Temple? Condividi la tua esperienza!