“Bello”

Byodoin Temple
Prenota in anticipo
Altre info
Da 82,60 USD*
Tour a piedi di Uji con cerimonia del tè da Kyoto
Al n.1 in classifica su 109 Cose da fare a Uji
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 8 ottobre 2016

Questo tempio dista non molto in treno da Kyoto station, sulla stessa linea JR che porta anche al Fushimi Inari. L'entrata costa 300 yen più altri 300 per visitare la sala della fenice. Personalmente mi è piaciuto molto, poichè si differenzia dagli altri templi di Kyoto; sorge su un laghetto immerso in un giardino molto bello. E' possibile inoltre visitare il museo posto dietro allo stesso. Spesso è pieno di scolaresche le quali ci hanno chiesto anche di fare delle foto insieme a loro. Nel complesso sono presenti servizi igenici ma poche scritte in inglese. Da vedere se avete un paio d'ore a disposizione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.321)

Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in ququesto luogo un per sfruttare l'abbonamento del treno e un po' sfiduciati.ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi,poi vedere l acqua che si ritira lascia piacevolmente sorpresi

Recensito 30 agosto 2016

Uji è famosa per il the verde (ottimi i negozi per offerta e qualità) ed è un grazioso paesino fuori dalla calca del turismo di massa. Merita un sosta per conoscere il Giappone "rurale".
Il tempio di Byodoin che deve la sua fama al fatto di essere rappresentato sulla moneta da 10 yen, è piacevole, la visita si effettua solo all'esterno per cui è abbastanza rapida.

Recensito 23 luglio 2016

Anche se un po al di fuori delle classiche visite turistiche, è uno dei più bei templi che abbia visitato.
L'unica cosa negativa è che ci sono pochissime descrizioni in inglese e quindi munitevi in anticipo di informazioni
Il byodo-in è rappresentato sulla moneta da 10 Yen
Inoltre la strada per arrivare al tempio è costeggiata da un sacco di negozi che vendono the

Vedi altre recensioni
Recensito 4 aprile 2016

Prima di tutto è molto carina la strada per arrivarci e il paese (venendo dalla stazione ferroviaria) completamente dedicato a tutto quello che riguarda il thè verde, poi arriviamo alla biglietteria costo 600 yen - il tempio è sul classico laghetto con ponticino e giardino zen - bella l'immagine d'insieme (peccato come sempre che non si possono fare foto) comunque alcune statue autentiche si trovano anche nel piccolissimo museo limitrofo.

Gli utenti che hanno visto Byodoin Temple hanno visto anche

Conosci Byodoin Temple? Condividi la tua esperienza!