Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Esperienza Da Non Perdere”
Recensione di Locanda San Martino

Locanda San Martino
Prenota un tavolo
2
gio 23/1
20:00
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Cavizzana
Fascia prezzo: 20 € - 30 €
Maggiori dettagli sui ristoranti
Dettagli sui ristoranti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Locanda San Martino propone dei Menù degustazione con Buffet di antipasti in tavola, e poi un susseguirsi di tre gustosi primi piatti seguiti da altrettanti secondi piatti. I prodotti utilizzati per cucinare le pietanza sono tutti Trentini ed una buona parte provengono dall'Azienda Agricola annessa. Tutto questo al costo di 20€ escluse le bevande ed il dessert, l'acquavite la offriamo noi!
Recensito 2 settimane fa

Locanda davvero particolare; proprietaria eccentrica e molto cordiale.
Servizio molto soddisfacente (abbiamo richiesto un secondo ripasso di gnocchi e ci hanno fornito una piatto abbondante);
Cibo particolare e molto buono. Mi piace l'idea di non poter scegliere e assaggiare diversi piatti.
Antipasto: tagliere di salumi e affettati, formaggi, yogurt, insalata di patate e giardiniera.
Primi assaggiati: gnocchi di ricotta, ravioli e risotto.
Secondi: carne di puledro, manzo e capriolo
Dessert: tiramisù, semifreddo e torta alla noci

Torneremo!! Grazieee

Data della visita: gennaio 2025
    • Qualità/prezzo
    • Atmosfera
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, Alex B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensioni (591)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 5 di 591 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La locanda si trova in un borgo piccolino, in una posizione abbastanza nascosta e defilata. La struttura è tipica del Trentino, totalmente rivestita in legno, molto calda e accogliente. Siamo stati accolti dalla proprietaria, una donna molto esuberante e diretta. Inaspettatamente, perché questa cosa non era specificata sui vari siti online, ci siamo ritrovati ad essere serviti Con una cena a menù fisso, ricca di antipasti, tre primi, tre secondi, e dolce. Il prezzo non era segnato da alcuna parte, lo abbiamo scoperto a fine cena quando siamo andati in cassa per pagare. Molto abbondante e saporita. Sicuramente è una cucina tipica del Trentino ma, vista l’abbondanza delle portate, difficile da consumare completamente. Ci siamo alzati da tavola fin troppo sazi. Non c’è stata proposta alcuna scelta rispetto alle diverse portate, né tantomeno ci è stato chiesto se fossimo intolleranti a qualcosa o se non volessimo mangiare qualcosa di specifico. Sicuramente ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un’esperienza da fare, soprattutto per chi ama mangiare tanto.

Data della visita: dicembre 2024
Grazie, caoscalmo84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 8 dicembre 2024 da dispositivo mobile

Locale tipico, bello e accogliente. Cucina super e bella la possibilità di assaggiare i tanti piatti del giorno preparati dallo chef. Ottimi gli antipasti (evitare il pane per non riempirsi troppo). I ravioli sono stati strepitosi. Prezzi più che ragionevoli.
Niente cellulari in tavola (meglio che i social addicted lo sappiano prima di andare).

Data della visita: dicembre 2024
Grazie, Voyager28901775840
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 1 novembre 2024

Sconsigliato. Andate e badate bene a come prenotate… se avete una carrozzina con un neonato specificatelo! Altrimenti oltre a non mangiare, e a non essere accolti, pagherete comunque il pranzo 😖

Data della visita: novembre 2024
Grazie, ilaria f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 29 agosto 2024 da dispositivo mobile

Prenotiamo online e all’arrivo la locandiera, nel vedere il nostro cagnolino all’ingresso, inizia a scuotere la testa e lamentarsi.
Entriamo (già dubbiosi dalla reazione intravista dalle porte in vetro) e la signora con un sorriso beffardo e molto scocciata dice che dovevamo avvisarla che avevamo il cane perché le persone possono essere infastidite dalla sua presenza, che doveva metterci in una stanza a parte appositamente preparata e non nella principale e che è impensabile non dire certe cose prima di andare al ristorante; il tutto in modo molto sgarbato e davvero scortese!!!
Rispondo che se vuole me ne vado visto che un’accoglienza del genere mi aveva già infastidito; lei però ha preparato “apposta” e ha chiesto ai vicini di tavolo se il mio cane li infastidiva (coppietta molto simpatica).
Allora, anche se controvoglia, entriamo.
Ci avviamo alla sala con la fame che stava passando dal nervoso e vedo il tavolo pieno di antipasti (qui fanno così, il che non è un male di per sé ma io non avevo ordinato nulla).
Nel sedermi mi dice subito che il cane devo tenerlo meglio perché intralciava (non mi ero nemmeno “accomodato”, e già li…) e, quando ci siamo sistemati, è passata 2/3 volte guardandomi, scuotendo la testa, borbottando e lamentandosi del cane.
Non ho nemmeno toccato la forchetta, ci siamo alzati e ci siamo diretti verso l’uscita dal locale ringraziando lo stesso e dicendo che sarei andato in un altro posto a mangiare dove stavo più a mio agio visto che la infastidiva così tanto la presenza del cagnolino.
Risposta? Arrivederci… Ma nell’uscire ha detto a voce alta “sti due C******I”.
Davvero si dicono certe cose a 2 clienti???
Nel farle notare che l’avevamo sentita ha pure risposto “Lo so e va bene così”.
Allibito!
Lí non ci ho visto più e le ho detto che era una grandissima maleducata che i clienti non si trattano in questo modo e non si insultano a male parole per le sue fissazioni. Lei ci segue fuori dal locale e inizia a blaterare dicendo che il cane al ristorante deve avere la museruola, che non siamo stati corretti e di scrivere tutto sulla recensione online.
Allucinante…
Io non mi sono MAI SENTITO DARE DEL C******E da un ristoratore e non mi ha mai detto nulla nessuno per il mio cagnolino.
Persona sgarbata, maleducata e cafona.
Se solo me lo avesse detto GENTILMENTE E IN MANIERA EDUCATA avrei mangiato volentieri lo stesso in questa locanda.
Ma la “signora” certi modi probabilmente non sa nemmeno che esistono.
E in tutto questo il mio cane è stato il più civile della situazione.
MAI MAI MAI PIÙ!!!!

Data della visita: agosto 2024
Grazie, LuKe_Bre92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Gli utenti che hanno visto Locanda San Martino hanno visto anche

 
Malè, Provincia di Trento
Malè, Provincia di Trento
 

Conosci Locanda San Martino? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.