“Prodotti eccezionali 😜”
Recensione di Locanda San Martino

Locanda San Martino
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Cavizzana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Locanda San Martino propone dei Menù degustazione con Buffet di antipasti in tavola, e poi un susseguirsi di tre gustosi primi piatti seguiti da altrettanti secondi piatti. I prodotti utilizzati per cucinare le pietanza sono tutti Trentini ed una buona parte provengono dall'Azienda Agricola annessa. Tutto questo al costo di 20€ escluse le bevande ed il dessert, l'acquavite la offriamo noi!
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È difficile trovare dei posti dove i prodotti che vengono serviti sono di prima qualità,la Locanda San Martino ha tutti questi requisiti.
Abbiamo assaggiato un menù proposto dallo chef, affettati fatti in casa dal gusto unico, verdure sott’olio che sembravano appena colte e una trota marinata ottima
Come ottimi sono risultati i primi piatti e gli intingoli di cervo e di vitello.
Sopra la media i dolci.
Questa è stata la nostra esperienza e quindi mi sento di dare il massimo dei voti come consiglio chiedo agli avventori occasionali ed ai clienti soliti di recensire questo bel locale perché sarebbe un peccato che la passione che hanno questa coppia nel fare i loro piatti con i loro prodotti venisse meno. Lo dico da cliente non dobbiamo far scomparire queste eccellenze c’è già tanta porcheria in giro, se vogliamo mangiare una zucchina che almeno sia della nostra valle. Quindi ragazzi andate e farete un viaggio nei sapori antichi.
Bravi

Recensito 3 ottobre 2018

Un posto meraviglioso, certamente non per stare in camera a guardare la TV, ma visitare il Trentino. Impressionante la vista delle coltivazioni di mele. Il lago Tovel, non troppo distante è bellissimo. Ma sicuramente possiamo dire, che non abbiamo mai mangiato cosi bene. La qualità del cibo è più che ottimo. Tutti ingredienti del posto, cucinati in modo meraviglioso. Tanti assaggi di ottimi piatti. Come ha detto mio marito, se avessi mangiato cosi tanto da un altra parte per cena, sarei stato male tutta la notte. Invece con gli ingredienti sani siamo stati benissimo. Veramente da provare!!!

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante fossimo un gruppo grosso 56 persone abbiamo mangiato molto bene e abbondante.
Ottimi i primi qualitativamente elevati .
È il tiramisù...fantastico.
Bella location e la gentilezza del personale .. al top.

Recensito 15 settembre 2018

Ci torno sempre,non posso farne a meno,ogni volta che sono in zona questo ristorante è tappa fissa.
Il personale è gentile e disponibile,la cucina ottima...assaggi tutto e di più e assaggeresti altro e altro ancora. ..
Gli antipasti, i primi, le carni e i dolci..tutto fatto con passione e una cura strepitosa.
Non posso che consigliarlo!

Recensito 11 settembre 2018

Ne avevamo un ottimo ricordo. Siamo usciti dalla locanda ancor più convinti che abbia meritato d'essere menzionata sulla guida alla ristorazione tipica 'Malghe, rifugi e osterie in Trentino'. Anche questa volta ci hanno entusiasmato gli antipasti, dai salumi ai filetti di trota, dai formaggi caprini alla giardiniera. Quest'ultima sublime! Primi e secondi per tutti i gusti. Dei tre primi mi sono particolarmente piaciuti i tortelli al capriolo conditi con una crema al sapore di pesto. I quattro secondi molto appetitosi, soprattutto il brasato al teroldego. Il tutto servito a suon di battute, che solo un pizzico d'umorismo sa cogliere ..... Battute, alcune, che aiutano a stare a tavola con il giusto atteggiamento, a porsi davanti a un piatto con più rispetto verso chi lo ha preparato con dedizione e a stare in compagnia degli altri commensali anziché, tramite lo smartphone, con il resto del mondo. Battute che denotano carattere e personalità.
Bellissima la struttura in pietra e incantevole la vista sulla valle.

Gli utenti che hanno visto Locanda San Martino hanno visto anche

Terzolas, Provincia di Trento

Conosci Locanda San Martino? Condividi la tua esperienza!