“vacanze con il cane ❤”

Molto buono - basato su 1 recensione

sandrabH2
“vacanze con il cane ❤”
Recensito il 26 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana ,ha nevicato per due giorni ,il paesaggio incantevole e suggestivo sembravano le nostre Dolomiti. la casa è grande spaziosa e molto calda ,attrezzata in ogni suo particolare ,arredamento molto semplice ma era quello che cercavamo per essere tranquilli con i nostri 2 cani corso ...si sono divertiti tantissimo in un giardino tutto recintato a dir poco meraviglioso ,propietari disponibilissimi ,per non parlare di Remo il nostro referente gentilissimo...Un soggiorno in tutta tranquillità ,ci torneremo senz'altro !!!

Data del soggiorno: gennaio 2019