“Bellissima villa in un mare fantastico”
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Plemmirio, Provincia di Siracusa, Sicilia

giloma
Firenze
“Bellissima villa in un mare fantastico”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia l’ultimo weekend di maggio, la villa e’ ben tenuta e la cucina totalmente nuova. Gli spazi sono molto ampi, unica piccola pecca un solo bagno per tutti, ma comodo e funzionale.
La veranda esterna e’ stato il l’unto di ritrovo per mangiate di pesce fantastiche. Il mare e’ davvero a 50 metri, e poco più in là abbiamo approfittato dei serviI dello stabilimento balneare varco 23.
Torneremo sicuramente, magari a Settembre.

7 giu 2018
Gentile giloma, grazie per la vostra visita e queste belle parole! Ci fa molto piacere che ci siete trovati bene nella nostra villa al mare. Speriamo che ci rivediamo a settembre!