“Pace e bellezza”
Plemmirio, Provincia di Siracusa, Sicilia

Un membro di TripAdvisor
“Pace e bellezza”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Un posto delizioso, nella pace della campagna ma vicino ad un mare favoloso. Appartemento arredato con gusto e dotato di ogni comodità. Gradevolissimi spazi esterni, compresa piccola piscina. Padrona di casa simpatica e disponibilissima.
Ho trascorso 15 bellessimi giorni, scoprendo ogni giorno posti di mare poco frequentati e splendidi, anche se un po' disagevoli per raggiungerli.
Per chi, come me , ama la pace e la bellezza, è il posto ideale.
Ci tornerò sicuramente.

3 ago 2017
Gentile signora, è stato un vero piacere ospitare lei e le sue amiche! Siete state ospiti deliziose e sempre comprensive. Grazie e a presto.
peppe f
Siracusa, Italia
“Una Casavacanze che vi "Riserva" naturalmente, solo bellissime sorprese...”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Abbiamo avuto circa una settimana fà, in occasione delle feste, l'esigenza di ospitare dei nostri parenti, venuti appositamente da Montreal, Canada. Nei pressi della nostra abitazione, per averli vicino, abbiamo contattato la proprietaria di una casavacanze, Plemmirioview appunto, avviata da pochissimo. Una scelta, la nostra, che si è rivelata azzeccatissima. Il sito innanzitutto, che si è rivelato una piccola oasi tranquilla nel cuore della riserva naturale, ideale per amanti delle passeggiate e della tranquillità. La struttura, nuovissima, è dotata di ogni confort e curata in ogni dettaglio dalla proprietaria, di cui abbiamo apprezzato l'assoluta disponibilità. Insomma non potevamo sperare di meglio. Consigliatissimo anche per il periodo estivo, in quanto si può approfittare di effettuare delle immersioni alla scoperta dei meravigliosi fondali marini del Plemmirio.

16 gen 2017
Grazie per la splendida recensione. Sarò felice di avervi muovamente miei ospiti, magari proprio questa estate! :)
da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.