“Ottimo pesce!!”
Recensione di Corte Ricci

Corte Ricci
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Parabita
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale alla mano, molto simpatico ma sempre professionale! Consigliata la degustazione di antipasti varia e sfiziosa!

Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati in questo locale piccolo ma veramente accogliente e ben arredato per la cresima di mia figlia. Il personale molto gentile e preparato, i piatti tutti a base di pesce presentati veramente con molta cura, ottimi e ricchi gli antipasti, i primi buonissimi sia le mezze pappardelle basilico e gamberi e particolari i paccheri con salsa al pistacchio e vongole. La frittura di pesce fresco ottima. Consigliatissimo

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco con cotture eccezzionali, il locale carino ma da rivedere un po' ! Personale attento e cortese

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a Corte Ricci perché consigliato dal titolare di Pigni nuovi! Eravamo in 4 persone ed abbiamo incasinato la cucina perché ofdinato tutti cose diverse! Ma che dire è stato tutto perfetto! I crudi freschissimi e i primi di alta qualità, complimenti Per tutto ragazzi!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Invitati da amici ci siamo ritrovati in questo locale, ben arredato ma accoglienza fredda, il personale "proponeva" i piatti con troppa foga. Antipasti crudi e cotti davvero deludendi, sia come qualità che come alternativa. Secondi nella media, carta dei vini povera, prezzo spropositato per quello che è stato offerto, salvo i dessert. Se leggo "gourmet" sull' insegna mi aspetto ben altro!

Gli utenti che hanno visto Corte Ricci hanno visto anche

Matino, Provincia di Lecce

Alezio, Provincia di Lecce

Conosci Corte Ricci? Condividi la tua esperienza!