“Ottima location !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta San Michele

IlariaYa
Domodossola
“Ottima location !”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo trascorso due meravigliose settimane in questa splendida villetta sulle colline salentine.
A pochi minuti da Gallipoli, immersa nella vegetazione tipica del posto offre tutti i comfort anche per i clienti più pretenziosi. Camere spaziose, cucina dotata di tutti gli utensili, un gazebo dove cenare tranquillamente, il tutto rigorosamente pulito e curato nei minimi dettagli.
Ivan, il proprietario, è sempre disponibile per qualsiasi evenienza, vi consiglierà i posti più belli da visitare, i ristoranti, i locali.
Noi consigliamo questa sistemazione a tutti, sia coppie che famiglie... e personalmente torneremo sicuramente !

BeppeInde
“Location bella e tranquilla”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in quattro nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. La villa si trova appena fuori Parabita, in posizione strategica per raggiungere sia le spiagge che i maggiori centri abitati. Le camere sono ampie e dotate di aria condizionata, mai utilizzata essendo i locali seminterrati quindi molto freschi. La zona cucina pranzo è dotata di tutto il necessario per farvi sentire come a casa vostra. Il bagno con ampia doccia è praticamente nuovo essendo stato da poco ristrutturato come buona parte della villa. L'esterno è sicuramente il pezzo forte: doccia all'aperto, zona lavatoio, ma sopratutto un bellissimo pergolato ad uso esclusivo dove poter fare colazione, pranzo, cena, ecc. La zona è tra l'altro molto tranquilla e potrete riposare senza alcun disturbo.

Roberta S
Roma
“non si può chiedere di più!”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a giugno con amici in questa casa vacanze, e posso dire di essere più che soddisfatta per questa mia scelta. Ivan, il proprietario è persona gentile e premurosa, sempre disponibile per informazioni e consigli.
L'appartamento è molto comodo per una vacanza rilassante, ben arredato e molto pulito, il giardino è molto piacevole. Posso confermare che corrisponde esattamente a quanto riportato nelle foto e nella descrizione. L’appartamento risulta fresco e silenzioso. Ben ubicato per andare in giro, sia al mare che per i paesini limitrofi.
Assolutamente consigliatissimo!!!!!

Qualità/prezzo Stanze