“Location bella e tranquilla”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta San Michele

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Parabita, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

BeppeInde
“Location bella e tranquilla”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato in quattro nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. La villa si trova appena fuori Parabita, in posizione strategica per raggiungere sia le spiagge che i maggiori centri abitati. Le camere sono ampie e dotate di aria condizionata, mai utilizzata essendo i locali seminterrati quindi molto freschi. La zona cucina pranzo è dotata di tutto il necessario per farvi sentire come a casa vostra. Il bagno con ampia doccia è praticamente nuovo essendo stato da poco ristrutturato come buona parte della villa. L'esterno è sicuramente il pezzo forte: doccia all'aperto, zona lavatoio, ma sopratutto un bellissimo pergolato ad uso esclusivo dove poter fare colazione, pranzo, cena, ecc. La zona è tra l'altro molto tranquilla e potrete riposare senza alcun disturbo.

Roberta S
Roma
“non si può chiedere di più!”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a giugno con amici in questa casa vacanze, e posso dire di essere più che soddisfatta per questa mia scelta. Ivan, il proprietario è persona gentile e premurosa, sempre disponibile per informazioni e consigli.
L'appartamento è molto comodo per una vacanza rilassante, ben arredato e molto pulito, il giardino è molto piacevole. Posso confermare che corrisponde esattamente a quanto riportato nelle foto e nella descrizione. L’appartamento risulta fresco e silenzioso. Ben ubicato per andare in giro, sia al mare che per i paesini limitrofi.
Assolutamente consigliatissimo!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
50 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.