Il meglio delle recensioni
Da provare!

Personale cordiale e professionale. Vasta scelta di pasta fresca, di ottima qualità. Come quella Leggi il seguito

Recensito il 7 dicembre 2017
Tommy M
Lecce, Italia
da dispositivo mobile
Voglia di pasta fresca

Non è la prima volta che vengo in questo punto vendita... personale gentilissimo e vendita di pasta Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2017
lecce58
parabita
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 7 recensioni

Recensito 28 agosto 2015

Una buona qualità della pasta, per il pranzo domenicale se ci si vuol deliziare la domenica a tavola

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Presso questo negozio si assapora con molto piacere la bontà della pasta fatta in casa. Con molto impegno e maestria si può acquistare i tagli di pasta tipici della nostra terra dalle orecchiette, maccheroni, sagne,e tanto tanto ancora. Molto precisi e puntuali nelle consegne ovviamente meglio prenotare tipo e quantità di pasta. Assaporate questa pasta rimarrete a pancia piena, ottima!!!!!!!!