“Veramente ottimo”
Recensione di Nishiki Sushi Restaurant

Nishiki Sushi Restaurant
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Parabita
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è arredato molto bene, il cibo è di alta qualità, il servizio è veloce e il personale è gentile e disponibile. Posto perfetto se si vuole mangiare del buon sushi.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e gentile, tempi di attesa minimi e buona qualità del sushi, superiore a tanti altri ristoranti giapponesi in zona. Consigliato!

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sushi davvero buono e di qualità. Servizio veloce e personale gentilissimo e in gamba. Consigliatissimo!

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente una bella scoperta! Io e il mio ragazzo siamo arrivati in questo locale per caso. Che dire, siamo rimasti veramente contenti. Il sushi più buono lo trovate qui. Bello da vedere e buono da mangiare. Assaggiate anche il dolce al cocco, una vera e propria prelibatezza.
I miei complimenti anche al personale. Rocco e Beatrice veramente bravi.
Svegli.
Sorridenti e tanto gentili.
Ci ritorneremo ogni martedì data la nostra giornata libera.
Top.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si mangia davvero bene e il personale é molto cordiale. Il locale é molto bello e posizionato on un punto di parabita tranquillo. Da provare assolutamente anche se solitamente non mangiate il sushi.

Gli utenti che hanno visto Nishiki Sushi Restaurant hanno visto anche

Corigliano d'Otranto, Provincia di Lecce

Parabita, Provincia di Lecce

Conosci Nishiki Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!