eDreams
Booking.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2014

Che il titolo non travisi, Il Tesoro di Mario è un B&B. Per quello che è la nostra esperienza lo è ai livelli dei B&B che si possono trovare per lo più solo nel nord Europa.
Il B&B si trova in una bella struttura, immersa in un grande giardino curatissimo sulla collina alle spalle di Falconara Marittima e per raggiungerla è necessario avere l' automobile o prendere il taxi.
La piscina è grande a sufficienza per rinfrescarsi dalla calura estiva e perfetta per i bambini, servita da molte sdraio ed ombrelloni.
La camera, semplice e luminosa, ha più scelta di cuscini ed un letto comodissimo. Il bagno è ampio e ben organizzato. Da entrambe le stanze si ha l'accesso al balcone. Il tutto con una straripante attenzione verso la pulizia ! La stanza viene rassettata ogni giorno, lenzuola e asciugamani sostituiti ogni 3.
Colazione dolce (brioches fresche e crostate) e salata (con affettati e formaggi) nel massimo della tranquillità e senza vincoli d'orario (fresco e pronto sin dalle 6 del mattino se non prima).

Su tutto abbiamo però apprezzato la discrezione e l'estrema disponibilità dei proprietari e loro familiari che hanno saputo creare un vero tesoro sulla collina di Falconara e ci hanno permesso di beneficiarne per due settimane.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo B&B x cinque notti... che dire.. Posto da favola, viste mozzafiato, ottima e abbondante la colazione, gentilezza e cortesia da parte del proprietario..
Lo consigliamo vivamente!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 9 luglio 2014 da dispositivo mobile

Veramente veramente fantastici !!! Io e mio marito abbiamo pernottato in questo splendido e tranquillo B&b e siamo rimasti veramente felicissimi della tranquillità pulizia delle camere la disponibilità e professionalità del titolare è da 10 e lode ! Bravi continuate così

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 3 giugno 2014

Ho soggiornato due notti con il mio ragazzo nel periodo estivo di agosto e ci siamo trovati benissimo!! il B&b è in una zona tranquillissima con parcheggio per auto. Le camere, con vista colline e piscina, sono accoglienti e curate con bagno enorme e sono fornite di tutto il necessario (frigobar,aria condizionata,wifi)!!La piscina è utilissima dopo aver abbandonato le spiagge affollate, è un vero e proprio paradiso! La colazione è a buffet, con i classici prodotti italiani..ma i gestori erano pronti a soddisfare qualsiasi richiesta!! "i padroni di casa" sono molto cordiali e simpatici, per ogni esigenza erano pronti ad aiutarti! ci tornerei ancora e lo consiglierei a chiunque dato il rapporto qualità/prezzo!
p,s, Tesoro di Mario..non c'è nome più adatto!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 15 maggio 2014

Tutto ottimo. Bella posizione con vista sul mare e sulle colline, camera ottimamente arredata, bagno spazioso, buona colazione, pulizia impeccabile, wi-fi, giardino, piscina, posto auto, e tutto ad un buonissimo prezzo. Dimenticavo: "padrone di casa" cordialissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2014