“Ottimo anche come punto di appoggio "mordi e fuggi" per lavoro, lo terrò vivamente in considerazione” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Residenza Leonardo

B&B Residenza Leonardo
Classificato al n.3 di 6 B&B in Falconara Marittima
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ho trovato per caso questo B&B in internet, di fretta, il giorno stesso che dovevo fare tappa a Falconara, i gestori mi hanno letteralmente accolto in uno stato praticamente familiare, non avrei mai immaginato, gentili, cortesi e pronti a trovare soluzioni per qualunque cosa chiedessi.
La camera era pulita e perfetta, anche per via della minicucina, mi sembrava di stare a casa, c'era tutto...fantastico.
I costi sono praticamente ridicoli nonostante l'alta stagione a discapito di altri alberghi che offrono meno allo stesso prezzo.
Mi è piaciuta la cordialità e la pazienza del gestore, il silenzio non caotico come in città, ho riposato come non facevo da tempo, purtroppo son dovuto partire due giorni dopo ma sono sicuro che ci porterò la famiglia per le prossime vacanze.

Emanuele.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Macerata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

In tre con una bimba piccola siamo stati benissimo. Pulito ed accogliente, i proprietari gentili e con tutti i servizi a poca distanza.
Ritoneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Comodo per chi arriva in aereo a Falconara, ideale per le famiglie!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

se tornassi indietro ovvio che me ne starei ben alla larga da questo bed. i motivi? eccoli: molto rumoroso, tapparelle rotte tanto da far entrare molta luce la mattina.... caldaia per l'acqua calda ... rotta!!colazione che lascia poca voglia di abbuffarsi... tortine lasciate aperte da giorni... formaggi tenuti fuori ben al caldo....anziche' in frigo!!
la mia camera nn era stata pulita... molta polvere in bagno e sopra i mobili... peccato perche si presentava carina.
la titolare... all'inizio sembrava molto cordiale.. disponibile... poi quando me ne sono voluta andare e con il rimborso ovviamente dei giorni nn fatti... ha iniziato a creare problemi... dicendo: " quest'anno i clienti stanno andandovia di matto"- evidentemente nn siamo stati gli unici a notare certe mancanze!. ho speso soldi x dormire su un posto decente... nn ho scelto di andare su un tugurio!! se nn si sa fare il proprio mestiere e gestire o offrire un servizio meglio lasciar perdere e cambiare lavoro!!!

macerata
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Lo abbiamo scelto per una partenza comoda dall'aereoporto di Falconara, temevamo la scelta affrettata invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla struttura e dalle persone che lo gestiscono. Pur essendo un B&B ha un confort di categoria superiore.
Begli ambienti e curati. Tanti servizi a disposizione.
Bella sorpresa la sala colazione da hotel.
Molto soddisfatti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte tra l'11 e il 12 agosto....
opzione pensata e trovata su internet per spezzare il nostro viaggio verso la puglia....
b&b ottimo direi ben servito... il propietario molto gentile e disponibile a dare qualsiasi tipo di informazioni, la camera ben curata e grande con servizi frigo e x chi vuole soggiornare qualche giorno in più c'è anche la cucina.. bagno un pò vecchio ma con una doccia nuova e molto grande con idromassaggio.
la colazione direi molto ricca anche se mancano a parer mio delle brioche fresche ma cmq c'è di tutto dalle brioche confezionate, biscotti, marmellate, nutella ecc ecc... e x ki non gradisce il dolce c'è anche il salato.
unica pecca secondo me è Falconara Marittima...
consiglio di stare più su o a Senigallia o andare più a sud... è una cittadina molto sporca.... spiaggia molto piccola e attaccata alla ferrovia....per poi parlare della raffineria petrolifera adiacente al mare un bruttissimo paesaggio e sinceramente sapendo ke a pochi metri c'è una petroliera non mi verrebbe nemmeno voglia di farmi un bagno...
consiglio altre mete sinceramente molto migliori di questa!

Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

ci siamo trovati davvero molto bene. I gestori sono davvero molto gentili e ospitali, sempre pronti a dare informazioni di ogni genere. le camere pulite e in ordine.inoltre, senza maggiorazione era previsto il rifacimento giornaliero della stanza. la colazione a buffet ricca e buona!
ci spiace perchè l'ultima notte la nostra bimba non è stata bene e ha pianto parecchio...sappiamo che un cliente si è molto arrabbiato.... i gestori non avevano naturalmente nessuna colpa e, oltre a essere stati molto accoglienti con noi sono stati molto gentili con i"signori" arrabbiati....ma non è servito !!!! peccato che a volte delle persone maleducate rischino di rovinare il lavoro ben fatto degli altri!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
EGO Hotel Ancona
EGO Hotel Ancona
N. 1 di 18 a Ancona
Punteggio 4.5 su 5 652 recensioni

Conosci B&B Residenza Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Residenza Leonardo

Struttura: B&B Residenza Leonardo
Indirizzo: Via Andrea Costa 19, 60015 Falconara Marittima, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Falconara Marittima
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.3 di 6 B&B in Falconara Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Residenza Leonardo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Residenza Leonardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Residenza Leonardo
b&b Residenza Leonardo Hotel Falconara Marittima