“proprio una bella vacanza!!!”

VOI Baia di Tindari Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
Pistoia
“proprio una bella vacanza!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2010

Per chi volesse una vacanza all'insegna dell'allegria panorami mozzafiato accoglienza coetese e discreta consiglio il club hotel Baia di Tindari. Siamo tornati da poco più di una settimana io(Maddalena) mio marito e i nostri due figli di 15 e 12 anni. Ho scritto ampliamente anche nel forum e colgo l' occasione per salutare tutti i simpaticissimi ragazzi dell' animazione a partire da Peppino (capo villaggio) ragazzo versatile e preparato con il suo rilassante Buddha Time, le sue simpatiche presentazioni agli spettacoli serali e non (potrebbe anche presentare in televisione ) poi che dire di Andrea che è riuscito a far muovere qualche passo di latino americano anche a me , poi Roberto uno sportivo giovane e preparato con il suo acquagim e ancora Renzo e Francesco due ragazzi che oltre che ballare sanno anche recitare poi acora Luca anche lui un ragazzo sportivo, le ragazze del mini club carine e pazienti insomma salutiamo tutti con un grande abbraccio. Siamo i toscani di Pistoia Maddalena Andrea Gabriele Alessandro . Baci baci

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
  • Ceco per primo
veneto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

Ho trascorso una settimana piacevole, in un villaggio curatissimo, camere pulite e spaziose, anche la spiaggia e' pulita e merita un buon punteggio.
L'animazione gradevole, ma non eccezzionale visti i mezzi scarsi a disposizione.
La cucina ripetitiva e con pochissima varieta', mai un piatto tipico o particolare.
Il personale cmq cordiale ed efficiente.
La zona merita qualche escursione in giornata (Eolie, Taormina, Etna ,Cefalu').

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
ticino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso il Club Hotel Baia di Tindari dal 28.6. fino al 4.7.2010. Il personale di accoglienza, anche sotto stress, sempre cordiale e pronto a trovare una soluzione.Staff d'animazione simpaticissimo, disponibile e la cosa più importante per noi,non invadente e rispettoso. Ristorazione buona, personale di sala solare. Manca solo qualche piatto in più nel buffet per chi (come me, purtroppo) non ama molto il pesce ma parlandone si trova sempre una soluzione. La cosa che ci ha colpito di più è stato il direttore del complesso.Pronto ad ascoltare anche la più piccola lamentela e assumendosi in prima persona la responsabilità in tutto.Soggiorno veramente piacevole e rilassante

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Catania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 giugno 2010

Sono appena rientrata da 5 lunghissimi ed interminabili giorni,con mio marito ed il mio piccolo di 3anni.Di solito,quando si rientra da una vacanza si e' tristi e malinconici,invece x noi,il divertimento e' iniziato adesso che siamo a casa!!!L'animazione,bellissima x carita',e' tutta incentrata sui bambini,con canzoncine e giochetti,belli da vedere una volta o al max due,ma nn tutte le sere!!!!Il mio bimbo,forse piccino e impegnativo per loro,non ha preso parte a nessuna attivita',ma poco male perche' tanto eravamo li per trascorrere del tempo insieme tutti e tre e nn x separarci!!!
La sera una noia mortale...io e mio marito per sentirci un po' 'vivi'siamo dovuto ricorrere alla bottiglia di prosecco..e non voglio tirare troppo fango..ma all'ora dei pasti,sembravamo alla mensa universitaria..peggiooooo!!!!Abbiamo mangiato solo dolci praticamente,e mio figlio e' andato avanti a succhi di frutta e gelati,perche' oltre alla pasta al pomodoro nn hanno mai proposto mangiare adeguato per bimbi..!!!Il personale merita un 5stelle x gentilezza e simpatia,ma fuori dal villaggio NON USCITE PERCHE' VI VIENE UN SENSO DI TRISTEZZA E VOGLIA DI TORNARE A CASA CHE NON VI DICO....DESOLAZIONE TOTALE!!!Mare splendido,fotografi sempre pronti a paparazzarvi,ma sviluppo di stampe troppo costose....Vacanza per coppie adulte o con figli in eta' scolare!!!PS il pranzo portatelo surgelato da casa!!!!!!

Catania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 giugno 2010

Sono appena rientrata da una breve ( per fortuna ) vacanza al Baia di Tindari. Posto bellissimo, giardini curatissimi, non una carta in terra. Gli animatori, con Giuseppe capo equipe in primis,simpatici e cortesi, bravi a organizzare serate simpatiche con poco. Per il resto... Ristorante pessimo. Il buffet, quasi inesistente, regno del riciclaggio. Abbiamo mangiato insalata di pomodoro e carota per 4 giorni. Si salvavano solo i primi. I camerieri come anche il personale del ricevimento sembravano svogliati e assenti. Solo il maitre da salvare, sempre gentile e disponibile. La piscina, quando siamo arrivati, aveva l'acqua verde e per ripulirla è stato necessario chiuderla il sabato fino al primo pomeriggio. Le camere sono carine, ma mancano alcuni accorgimenti che ci si aspetta in un quattro stelle.Insomma, non ci ritornerei assolutamente.

palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2010

Sono appena tornato da una vacanza di cinque giorni...che dire...Noi tutti contenti...struttura gradevolissima,accoglienza buona,(qualcuno vuole che quando arrivi in hotel ti accolgano le frecce tricolori?)...l'animazione coinvolgente al punto giusto.(anche se le persone non muovono le "chiappe" dalle sdraio, salvo poi lamentarsi che l'animazione non fà abbastanza).... e poi quando partite godetevi la vacanza...non c'è bisogno di arrivare in un posto e subito cercare il pelo nell'uovo...ieri ai bordi delle piscine gli ospiti hanno fatto il "bello e cattivo tempo"...spostando sdraio,lasciando giornali e riviste,rifiuti e quant'altro andava messo nei tanti portarifiuti li vicino...e poi ci si lamenta del personale...un esame di coscenza no é?.....UN SALUTONE GRANDISSIMO ALLE RAGAZZE DEL MINI CLUB...IMPECCABILI!!!!!...E ANCHE A GIUSEPPE DELL'ANIMAZIONE...

catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2010

Sono in questo momento al villaggio, purtroppo in una settimana di tempo brutto.
La struttura è ottima, giardini ben curati, camere ampie e ben arredate, pulizia ok, cortesia ok. Il punto forte, se consideriamo le avverse condizioni metereologiche che consentono ben poche attività, è sicuramente la cucina.
Il cibo è di buona qualità, il servizio ottimo, il personale gentile e disponibile e sempre sorridente. Neo non di poco conto per coppie con bambini piccoli è l'assistenza.
Di solito chi parte con bambini entro i tre anni, lo fa con l'intenzione di godersi i propri figli, ma anche di rilassarsi e ricaricarsi delle energie necessarie per affrontare la vita quotidiana, quindi per noi leggere sulla descrizione che della struttura fa il catalogo, dov e si dice: Baby bimbo da due a sei anni...assistenza full day divisa in fasce d'età con attrazioni e attività dedicate...ha rappresentato un incentivo alla scelta....Arrivati qua...abbiamo scoperto che la realtà è ben diversa...Personale non qualificato e non disponibile a tenere bambini di due anni e mezzo...dietro supplica....la concessione di un oretta...ma poi appunto personale non preparato... La biberoneria è sporca e sfornita.....PEccato...voto animazione 6 -- voto personale miniclub 0 (per chi ha figli piccoli)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Serenusa Village
Eden Village Sikania Resort & SPA
Eden Village Sikania Resort & SP
N. 1 di 1 a Marina di Butera
Punteggio 4.0 su 5 1.072 recensioni

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Struttura: VOI Baia di Tindari Resort
Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Odigeo, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio