“Splendito,un saluto a Giorgia da pocahontas”

VOI Baia di Tindari Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
“Splendito,un saluto a Giorgia da pocahontas”
Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Splendito posto,splenduto mare,bellissime le piscine a accessibili a tutti bimbi,ragazzi,adulti.camere immense e pulite,peccato per la tv, ricompensata dalla posizione nel villaggio.ristorante ottimo dal cameriere al metre, ovviamente anche il cibo abbondante e assortito... Al bar tutto il personale disponibile e simpatico. Al ricevimento tutto ok... L'animazione discreta,simpatica ma dedicatissima ai più piccoli... Ottime. Giorgia,marzia,Roberta,e la capo melania, simpaticissimi tutti un abbraccio ad andrea.da ritornare appena possibile!!!! Il papà di pocahontas. Buon lavoro ragazzi....

• Ha soggiornato in Luglio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
  • Ceco per primo
Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Villaggio bellissimo Camere direi appartamenti spaziosi e sempre puliti anke se nn lo richiedi personale gentilissimo sia al ristorante ke al bar. Gli animatori fantastici a partire da Andrea ke ci ha fatto morir da ridere da subito appena arrivati, poi tutti fantastici da Melania, roberta, marzia, mister joy cn l'aqua gym e poi Lei la meravigliosa GIorgia ke e stata la preferita della mia bimba ke lei ha amorevolmente sopranominato Pocahontas. Cmq tutto fantastico un esperienza da rifare sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Recensito il 3 luglio 2012

La struttura è dotata di ogni confort, le stanze e gli spazi comuni sono puliti, la cucina è ottima e varia e i servizi offerti soddisfano le esigenze di tutti. Tutto lo staff è cordiale e disponibile, ma il fiore all'occhiello del soggiorno è l'animazione. I ragazzi organizzano giochi, tornei ed animazione adatti a tutti, bravi artisti riescono a coinvolgere gli ospiti con allegria e cordialità. Giuseppe e Andrea Esposito, Alessio Colella, Giovanni Cassarino, Armando, Giacomo, Roberta ed Edoardo in particolare, secondo la mia esperienza, hanno una sensibilità più spiccata, hanno una parola per tutti e vanno al di là delle barriere della disabilità e dei pregiudizi. Il gruppo è ben coordinato, unito e affiatato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
roma
Recensito il 2 luglio 2012

Vacanza in pieno relax in un'oasi dipinta di blu,con ottima cucina,personale contato ma efficiente...buono il servizio camere,biberoneria......bravissimi ed eccellenti i ragazzi dell'animazione !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Almenno San Salvatore BG
Recensito il 2 luglio 2012

Sono tornata da poco ma ci tornerei subito, non è mancato niente, siamo arrivati a mezzanotte e ci hanno fatto trovare la cena fredda, gentilissimo tutto il personale, dal direttore agli addetti alle pulizie. Mangiato benissimo, un mare stupendo, l 'animazione si dedica molto per i bimbi, in spiaggia gli animatori erano presenti solo al mattino, potrei dire poco coinvolgenti, forse per non disturbare gli ospiti.
Le camere molto spaziose e molto pulite.
Posso consigliare per chi vuole usufruire di un transfer dall 'areoporto all' hotel e viceversa, Fabio Ferrara, che ho trovato in internet, devo dire che il servizio è stato impeccabile oltre alla puntualità,ed il costo è stato inferiore rispetto a quello che mi hanno proposto in hotel,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Struttura consigliabile a tutti; non aspettatevi servizi fuori dalla struttura ma se volete stare al mare, farvi 'divertire' dagli animatori, mangiare bene e rilassarvi questo hotel fa per voi. Se invece volete anche girare allora noleggiate un auto sin dall'aeroporto. Pulizia camere e parti comuni,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Salve a tutti.
Noi siamo stati un'intera settimana al Club Hotel Baia di Tindari. La nostra personale opinione, condividibile o non condividibile è la seguente : a nostro avviso il Club Hotel Baia di Tindari è il suo Direttore, lui è l'anima portante del villaggio, è onnipresente, per il resto è una persona sola e non può fare tutto, ha avuto molto fiuto, perchè all'interno del villaggio c'è un bellissimo centro benessere, gestito da persone preparate con un personale gentilissimo e cordialissimo, questo, fa alzare il livello del Villaggio, e fa prendere punti al Direttore e fama del Villaggio, perchè si capisce ad occhio che il centro Benessere è gestito da personale qualificato che sa quel che fa,usando ottimi prodotti. Il cibo è buono, l'animazione non è preparatissima e a nostro avviso priva di idee,gentilissimi i Ragazzi del Ricevimento!
Insomma, noi consiglieremo il club Baia di Tindari, per la presenza del Direttore e del Centro Benessere, pero' ovviamente sono impressioni personali.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Serenusa Village
Eden Village Sikania Resort & SPA
Eden Village Sikania Resort & SP
N. 1 di 1 a Marina di Butera
Punteggio 4.0 su 5 1.077 recensioni

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Struttura: VOI Baia di Tindari Resort
Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, Priceline e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio