“Confortevole e animato” Punteggio 5 su 5
Recensione di VOI Baia di Tindari Resort

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
VOI Baia di Tindari Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
“Confortevole e animato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

La struttura è dotata di ogni confort, le stanze e gli spazi comuni sono puliti, la cucina è ottima e varia e i servizi offerti soddisfano le esigenze di tutti. Tutto lo staff è cordiale e disponibile, ma il fiore all'occhiello del soggiorno è l'animazione. I ragazzi organizzano giochi, tornei ed animazione adatti a tutti, bravi artisti riescono a coinvolgere gli ospiti con allegria e cordialità. Giuseppe e Andrea Esposito, Alessio Colella, Giovanni Cassarino, Armando, Giacomo, Roberta ed Edoardo in particolare, secondo la mia esperienza, hanno una sensibilità più spiccata, hanno una parola per tutti e vanno al di là delle barriere della disabilità e dei pregiudizi. Il gruppo è ben coordinato, unito e affiatato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
  • Ceco per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Vacanza in pieno relax in un'oasi dipinta di blu,con ottima cucina,personale contato ma efficiente...buono il servizio camere,biberoneria......bravissimi ed eccellenti i ragazzi dell'animazione !!!!!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Almenno San Salvatore BG
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono tornata da poco ma ci tornerei subito, non è mancato niente, siamo arrivati a mezzanotte e ci hanno fatto trovare la cena fredda, gentilissimo tutto il personale, dal direttore agli addetti alle pulizie. Mangiato benissimo, un mare stupendo, l 'animazione si dedica molto per i bimbi, in spiaggia gli animatori erano presenti solo al mattino, potrei dire poco coinvolgenti, forse per non disturbare gli ospiti.
Le camere molto spaziose e molto pulite.
Posso consigliare per chi vuole usufruire di un transfer dall 'areoporto all' hotel e viceversa, Fabio Ferrara, che ho trovato in internet, devo dire che il servizio è stato impeccabile oltre alla puntualità,ed il costo è stato inferiore rispetto a quello che mi hanno proposto in hotel,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Struttura consigliabile a tutti; non aspettatevi servizi fuori dalla struttura ma se volete stare al mare, farvi 'divertire' dagli animatori, mangiare bene e rilassarvi questo hotel fa per voi. Se invece volete anche girare allora noleggiate un auto sin dall'aeroporto. Pulizia camere e parti comuni,

Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Salve a tutti.
Noi siamo stati un'intera settimana al Club Hotel Baia di Tindari. La nostra personale opinione, condividibile o non condividibile è la seguente : a nostro avviso il Club Hotel Baia di Tindari è il suo Direttore, lui è l'anima portante del villaggio, è onnipresente, per il resto è una persona sola e non può fare tutto, ha avuto molto fiuto, perchè all'interno del villaggio c'è un bellissimo centro benessere, gestito da persone preparate con un personale gentilissimo e cordialissimo, questo, fa alzare il livello del Villaggio, e fa prendere punti al Direttore e fama del Villaggio, perchè si capisce ad occhio che il centro Benessere è gestito da personale qualificato che sa quel che fa,usando ottimi prodotti. Il cibo è buono, l'animazione non è preparatissima e a nostro avviso priva di idee,gentilissimi i Ragazzi del Ricevimento!
Insomma, noi consiglieremo il club Baia di Tindari, per la presenza del Direttore e del Centro Benessere, pero' ovviamente sono impressioni personali.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Sono rimasta un po' delusa da questo villaggio...
Molto bella la struttura, buono il servizio, mare bello, posti comuni curati.
Vogliamo parlare dell'animazione? Siamo arrivati dimenica 17 giugno presenti 6 animatori che hanno proprio tappato qualche buco ma nulla di organizzato.
Viaggiando con 3 figli, visto cosa era scritto nella prenotazione e il prezzo che abbiamo pagato direi proprio che non ci siamo!
Solo alla fine della settimana sono arrivati un po' di rinforzi..
Anche la cucina...buona ma direi si poteva fare meglio!!!!!
Ho girato tanti villaggi ma animazione così poco organizzata non ne ho mai vista.(preciso che il villaggio era pieno)
A mio parere troppo elevato il prezzo x i servizi offerti...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho passato una settimana veramente fantastica.Ho goduto di quel Relax che non avevo da tempo..I ragazzi dell'Animazione veramente simpatici, e discreti.Il cibo buono, le camere pulite e tutto il personale molto disponibile.Da consigliare!!!!!!
Giuseppe V.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Serenusa Village
Eden Village Sikania Resort & SPA
Eden Village Sikania Resort & SP
N. 1 di 1 a Marina di Butera
Punteggio 4.0 su 5 1.054 recensioni

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Struttura: VOI Baia di Tindari Resort
Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio