“Insomma” Punteggio 2 su 5

Torino, Italia
“Insomma”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Salve a tutti.
Noi siamo stati un'intera settimana al Club Hotel Baia di Tindari. La nostra personale opinione, condividibile o non condividibile è la seguente : a nostro avviso il Club Hotel Baia di Tindari è il suo Direttore, lui è l'anima portante del villaggio, è onnipresente, per il resto è una persona sola e non può fare tutto, ha avuto molto fiuto, perchè all'interno del villaggio c'è un bellissimo centro benessere, gestito da persone preparate con un personale gentilissimo e cordialissimo, questo, fa alzare il livello del Villaggio, e fa prendere punti al Direttore e fama del Villaggio, perchè si capisce ad occhio che il centro Benessere è gestito da personale qualificato che sa quel che fa,usando ottimi prodotti. Il cibo è buono, l'animazione non è preparatissima e a nostro avviso priva di idee,gentilissimi i Ragazzi del Ricevimento!
Insomma, noi consiglieremo il club Baia di Tindari, per la presenza del Direttore e del Centro Benessere, pero' ovviamente sono impressioni personali.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
  • Ceco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Sono rimasta un po' delusa da questo villaggio...
Molto bella la struttura, buono il servizio, mare bello, posti comuni curati.
Vogliamo parlare dell'animazione? Siamo arrivati dimenica 17 giugno presenti 6 animatori che hanno proprio tappato qualche buco ma nulla di organizzato.
Viaggiando con 3 figli, visto cosa era scritto nella prenotazione e il prezzo che abbiamo pagato direi proprio che non ci siamo!
Solo alla fine della settimana sono arrivati un po' di rinforzi..
Anche la cucina...buona ma direi si poteva fare meglio!!!!!
Ho girato tanti villaggi ma animazione così poco organizzata non ne ho mai vista.(preciso che il villaggio era pieno)
A mio parere troppo elevato il prezzo x i servizi offerti...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho passato una settimana veramente fantastica.Ho goduto di quel Relax che non avevo da tempo..I ragazzi dell'Animazione veramente simpatici, e discreti.Il cibo buono, le camere pulite e tutto il personale molto disponibile.Da consigliare!!!!!!
Giuseppe V.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ho trascorso all'Hotel Baia di Tindari uno splendido fine settimana. Tutto molto bello. Ma il fiore all'occhiello, la perla dell'Hotel è il Centro Benessere, curato nei minimi particolari e con uno staff eccezionale, con splendide promozioni e soprattutto ottimi prodotti.Quindi, visitate tutti il Centro benessere. Un Saluto E.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati in questo fantastico villaggio dove il personale è stato il punto di forza del nostro soggiorno. Abbiamo mangiato bene, camere pulite, bella struttura e simpaticissimi staff e fotografi, ai quali facciamo un caro saluto e ringriaziamo per le belle foto.
Stiamo già pianificando di tornarci ad agosto, a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Complimenti a tutto lo staff alberghiero e di animazione.
Complimenti anche ai fotografi, dei veri professionisti che ho ritrovato in varie strutture.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Di questo residence posso solo dire una sola parola buona per la pulizia, il resto solo delusione.
La cucina limitata, scadente e a livello basso di mensa. Il buffet ripetitivo anche alla sera...non ho mai visto così tante melanzane. Frutta servita male...non ho visto una fetta di melone...non mi sembra di chiedere troppo...La vacanza non c'è costata poco, quando abbiamo chiesto le biciclette...non c'erano, ci hanno detto di andare in un posto per noleggiarle ma nota ancora a pagamento dopo aver pagato in loco la tessera animazione 70 euro a coppia. Il villaggio era molto isolato senza nessun tipo di comodità all'esterno...noleggiare una macchina era molto costoso.
Per l'ultimo pranzo mi hanno chiesto il pagamento extra... Ci dispiace questa lamentela non è da noi ma a caldo è tanta la delusione per le nostre desiderate vacanze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Serenusa Village
Eden Village Sikania Resort & SPA
Eden Village Sikania Resort & SP
N. 1 di 1 a Marina di Butera
Punteggio 4.0 su 5 1.053 recensioni

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Struttura: VOI Baia di Tindari Resort
Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio