“VACANZAAA”
Recensione di Bravo Baia di Tindari

Bravo Baia di Tindari
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
Recensito 23 giugno 2012

Ho passato una settimana veramente fantastica.Ho goduto di quel Relax che non avevo da tempo..I ragazzi dell'Animazione veramente simpatici, e discreti.Il cibo buono, le camere pulite e tutto il personale molto disponibile.Da consigliare!!!!!!
Giuseppe V.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 giugno 2012

Ho trascorso all'Hotel Baia di Tindari uno splendido fine settimana. Tutto molto bello. Ma il fiore all'occhiello, la perla dell'Hotel è il Centro Benessere, curato nei minimi particolari e con uno staff eccezionale, con splendide promozioni e soprattutto ottimi prodotti.Quindi, visitate tutti il Centro benessere. Un Saluto E.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2012

Siamo stati in questo fantastico villaggio dove il personale è stato il punto di forza del nostro soggiorno. Abbiamo mangiato bene, camere pulite, bella struttura e simpaticissimi staff e fotografi, ai quali facciamo un caro saluto e ringriaziamo per le belle foto.
Stiamo già pianificando di tornarci ad agosto, a presto

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

Complimenti a tutto lo staff alberghiero e di animazione.
Complimenti anche ai fotografi, dei veri professionisti che ho ritrovato in varie strutture.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Di questo residence posso solo dire una sola parola buona per la pulizia, il resto solo delusione.
La cucina limitata, scadente e a livello basso di mensa. Il buffet ripetitivo anche alla sera...non ho mai visto così tante melanzane. Frutta servita male...non ho visto una fetta di melone...non mi sembra di chiedere troppo...La vacanza non c'è costata poco, quando abbiamo chiesto le biciclette...non c'erano, ci hanno detto di andare in un posto per noleggiarle ma nota ancora a pagamento dopo aver pagato in loco la tessera animazione 70 euro a coppia. Il villaggio era molto isolato senza nessun tipo di comodità all'esterno...noleggiare una macchina era molto costoso.
Per l'ultimo pranzo mi hanno chiesto il pagamento extra... Ci dispiace questa lamentela non è da noi ma a caldo è tanta la delusione per le nostre desiderate vacanze

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2012

Ci troviamo ancora nella struttura. Tutta ben curata, bellissimi viali pieni di fiori coloratissimi e profumati.Pulizia eccellente, cibo di ottima qualita'. Personale gentilissimo. Due cose fastidiosissime: a marel'accesso e' difficoltoso a causa delle pietre che rendono doloroso ingresso ed uscita dall'acqua e i fotografi ossessivi e pesanti che non ti lasciano in pace e nonostante tu ti nasconda x non essere disturbato ti vengono a scovare anche sott'acqua sia a mare che in piscina ed imperterriti ti persaguitano nonostante vedano che non sono affatto grtaditi. Ce li siamo trovati un giorno anche vicini di tavolo a pranzo e mentre loro ci chiedevano se tutto stesse andando bene, con la scusa di andare a prendere dell'acqua....ci hanno costretto, per stare un po tranquilli, ad andarci a celare sinche' non hanno finito di mangiare e sono andati a torturare qualcun'altro! Buona vacanza in questo posto stupendo e vi raccomandiamo, prima di andare via dalla struttura, di firmare l'apposito modulo di raccolta firme per cacciare via i fotografi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 5 giugno 2012

Ho trascorso il week-end di fine maggio '12 e le mie impressioni sono molto positive.
La camera assegnatami era molto spaziosa, pulita, e in una posizione invidiabile (grazie Gianni).
La ristorazione è di ottimo livello ed il personale è molto cortese e disponibile (ciao Paolo + Vincenzo).
L'animazione è veramente all'altezza della situazione ed i ragazzi sanno fare il loro mestiere.
Il panorama della spiaggia è veramente unico, in quanto, di fronte, sono schierate tutte le isole Eolie.
Giudizio complessivamente più che positivo, tranne per le batterie del telecomando della televisione in camera (non c'erano!!!!!!!!!!!) e per la doccia troppo piccola.
Sicuramente è un posto da consigliare per trascorrere le vacanze.
Approfitto per ringraziare il Direttore e tutto lo staff per la cortesia, la disponibilità, la simpatia, ecc.
Grazie Gianni!!!!!
Spero di tornare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Valtur Portorosa
N. 2 di 12 a Isola Vulcano
Tindari Resort
Tindari Resort
N. 8 di 13 a Furnari

Conosci Bravo Baia di Tindari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bravo Baia di Tindari

Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani | Loc. Tindari, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Fascia prezzo: 464 € - 516 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Bravo Baia di Tindari 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bravo Baia di Tindari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio