“Bella vacanza e torneremo presto” Punteggio 4 su 5
Recensione di VOI Baia di Tindari Resort

VOI Baia di Tindari Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
Roma
“Bella vacanza e torneremo presto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati in questo fantastico villaggio dove il personale è stato il punto di forza del nostro soggiorno. Abbiamo mangiato bene, camere pulite, bella struttura e simpaticissimi staff e fotografi, ai quali facciamo un caro saluto e ringriaziamo per le belle foto.
Stiamo già pianificando di tornarci ad agosto, a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Ceco per primo
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Complimenti a tutto lo staff alberghiero e di animazione.
Complimenti anche ai fotografi, dei veri professionisti che ho ritrovato in varie strutture.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Di questo residence posso solo dire una sola parola buona per la pulizia, il resto solo delusione.
La cucina limitata, scadente e a livello basso di mensa. Il buffet ripetitivo anche alla sera...non ho mai visto così tante melanzane. Frutta servita male...non ho visto una fetta di melone...non mi sembra di chiedere troppo...La vacanza non c'è costata poco, quando abbiamo chiesto le biciclette...non c'erano, ci hanno detto di andare in un posto per noleggiarle ma nota ancora a pagamento dopo aver pagato in loco la tessera animazione 70 euro a coppia. Il villaggio era molto isolato senza nessun tipo di comodità all'esterno...noleggiare una macchina era molto costoso.
Per l'ultimo pranzo mi hanno chiesto il pagamento extra... Ci dispiace questa lamentela non è da noi ma a caldo è tanta la delusione per le nostre desiderate vacanze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Ci troviamo ancora nella struttura. Tutta ben curata, bellissimi viali pieni di fiori coloratissimi e profumati.Pulizia eccellente, cibo di ottima qualita'. Personale gentilissimo. Due cose fastidiosissime: a marel'accesso e' difficoltoso a causa delle pietre che rendono doloroso ingresso ed uscita dall'acqua e i fotografi ossessivi e pesanti che non ti lasciano in pace e nonostante tu ti nasconda x non essere disturbato ti vengono a scovare anche sott'acqua sia a mare che in piscina ed imperterriti ti persaguitano nonostante vedano che non sono affatto grtaditi. Ce li siamo trovati un giorno anche vicini di tavolo a pranzo e mentre loro ci chiedevano se tutto stesse andando bene, con la scusa di andare a prendere dell'acqua....ci hanno costretto, per stare un po tranquilli, ad andarci a celare sinche' non hanno finito di mangiare e sono andati a torturare qualcun'altro! Buona vacanza in questo posto stupendo e vi raccomandiamo, prima di andare via dalla struttura, di firmare l'apposito modulo di raccolta firme per cacciare via i fotografi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Vittoria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ho trascorso il week-end di fine maggio '12 e le mie impressioni sono molto positive.
La camera assegnatami era molto spaziosa, pulita, e in una posizione invidiabile (grazie Gianni).
La ristorazione è di ottimo livello ed il personale è molto cortese e disponibile (ciao Paolo + Vincenzo).
L'animazione è veramente all'altezza della situazione ed i ragazzi sanno fare il loro mestiere.
Il panorama della spiaggia è veramente unico, in quanto, di fronte, sono schierate tutte le isole Eolie.
Giudizio complessivamente più che positivo, tranne per le batterie del telecomando della televisione in camera (non c'erano!!!!!!!!!!!) e per la doccia troppo piccola.
Sicuramente è un posto da consigliare per trascorrere le vacanze.
Approfitto per ringraziare il Direttore e tutto lo staff per la cortesia, la disponibilità, la simpatia, ecc.
Grazie Gianni!!!!!
Spero di tornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo villaggio all'ultimo minuto e senza grosse aspettative, invece siamo stati benissimo. Struttura molto carina, bella location, ottimi ristoranti (maitre davvero impeccabile) ed animazione gradevole.
In particolare un plauso a Peppe, animatore pugliese, vero leader del gruppo, molto simpatico e spiritoso.
Villaggio sicuramente consigliabile a che vuol fare una vacanza in famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Lo scorso giugno ho deciso di trascorrere una settimana in questo villaggio incantevole. Probabilmente grazie al periodo, ho trascorso dei giorni incantevoli all'insegna del relax. Inizio a descrivere la camera come ampia e pulita (anche nei giorni seguenti), comoda e piena di confort.
L'animazione non è stata troppo invadente ma molto educata e ben disponibile. Un simpaticissimo fotografo ed assistenti ci hanno permesso di conservare dei bellissimi ricordi grazie a delle foto stupende. La ristorazione è stata molto soddisfacente anche grazie al contributo del metre e degli assistenti di sala ben educati e disponibili. Lo stesso giudizio per il bar e il personale di supporto in piscina. Le piscine, ben tenute e pulite, sono di tre tipologie: infanti, bambini e adulti, comode per me e la mia famiglia. Anche la spiaggia era ben tenuta e molto vicina. All'interno della struttura vi è un market con prezzi decisamente normali. Il contesto si presenta di eccellenza, con giardini ben curati e puliti. In generale lo consiglio e per questo tornerò appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Club Valtur Portorosa
VOI Arenella resort
VOI Arenella resort
N. 23 di 72 a Siracusa
Punteggio 4.0 su 5 1.513 recensioni

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Struttura: VOI Baia di Tindari Resort
Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio