“una vacanza veramente piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di VOI Baia di Tindari Resort

VOI Baia di Tindari Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
“una vacanza veramente piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 21 al 28 agosto 2011. ho trovato il villaggio veramente bello, pulito
ordinato.
Mi hanno assegnato una camera nelle villette sparse nel verde, molto ampia,( avevo chiesto una tripla mi hanno dato una quadrupla,) con un bagno grande ed una bella terrazza, gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni e la pulizia impeccabile.

I giardini sono curati con piante e fiori ovunque.
la piscina molto pulita e ben tenuta.
il mare si raggiunge in pochi minuti attraversando un boschetto di eucalipti,la spiaggia di sabbia e' pulita , c'è solo una striscia di sassi in riva al mare. gli ombrelloni e le sdraio sono numerosi e comunque , se servono, ne vengono aggiunti sempre altri.
il mare è limpido ,trasparente,si vedevano i pesciolini che giravano intorno ai piedi, effettivamente è subito profondo, ma fatti alcuni passi ritorna poco profondo.quindi adatto anche ai bambini.
Il cibo è buono ed abbondante, lo sarebbe ancora di più se non ci fosse gente maleducata che riempie i piatti in maniera esagerata per poi avanzare tutto ,questo avviene per i dolci e per gli antipasti che sono a buffet, i primi e i secondi vengono serviti dal personale .
Anche la pizza e la carne alla griglia è buona , ma va prenotato il tavolo nel ristorante all'aperto
Molto comodo il minimarket che è abbastanza fornito e con prezzi giusti.

L' animazione è buona e sopratutto non insiste nel volerti coinvolgere per forza

Il villaggio è isolato servirebbe una macchina, noi abbiamo noleggiato direttamente alla reception per il giorno successivo senza problemi e con un buon prezzo.

Ho trovato invece piuttosto caro le fotografie .

Il personale è molto gentile e professionale.

Mio marito ed io abbiamo trascorso una piacevole vacanza, tranquilla, mia figlia di 16 anni si è divertita, perciò ritengo di poter consigliare vivamente questo villaggio

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Bellissimo tutto,il villaggio...il mare...la piscina...la ristorazione...le camere ampie e pulite...il verde...le escursioni...la cortesia e la professionalità che il direttore riesce ad infondere...ma una marea di cafoni che la sera non ti fanno godere gli spettacoli(belli e fatti da professionisti)perché devono arrivare quando gli pare,parlare al tel,andare via prima o scarrozzare con i passeggini(ma statevene in camera piuttosto che interrompere un'emozione di chi,come voi,paga e vuole godersi uno spettacolo)
Giudizio complessivo:"NOTEVOLE".

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Uso l'aggettivo formidabile,perchè tale è stata la mia vacanza in questa oasi di verde,divertimento,sole mare e mangiare...camere ampie..giardini curati...personale cordiale..direttore presente,gentile e disponibile...capovillaggio idem...cucina di buon livello..ristorante all'aperto notevole..mare da favola...mini club super professionale...punta di platino l'animazione diretta da Giacomo...superlativi i ballerini con davide,melania e caraibico in testa...cantanti con voce sinatriana,tra cui sempre davide...spettacoli eccellenti..ci ritorno...

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Una vacanza così ce la ricorderemo per molto tempo. E' stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Personale di staff del villaggio competente ed attento.Villaggio meraviglioso, molto curato , con piante e fiori ovunque, ben attrezzato dall'Anfiteatro alla spiaggia, con la comodità di non dover andare in giro coi soldi, ma solo con la tessera, per pagare al bar e badge x entrare anche in appartamento. Tornei e corsi di ogni genere e tipo, dal calcetto, al tiro con l'arco, alle freccette fino al windsurf, oppure i tornei di carte x gli appassionati. L'aver prenotato in appartamento ci ha dato, con 2 bambini, una libertà assoluta per gestirci i tempi e poter godere delle 3 bellissime piscine , dei balli latino-americani (con un bravissimo Andrea) o della bellissima spiaggia, attaccata al villaggio. Appartamento ampio, luminoso e pulito con pulizia 2-3 volte alla settimana e cambio continuo della biancheria ; aria condizionata con doppio split e vetri spessi ed insonorizzati. Ma sicuramente il PLUS che ci ha reso questa vacanza indimenticabile lo hanno dato gli animatori. Uno staff altamente professionale a partire dal responsabile Giacomo, al capo animazione Peppino oppure al direttore artistico Mr. Joy ; per non parlare di tutto lo staff del Mini-club, che dopo che intrattengono per quasi 12 ore i bambini, sono tutti dei formidabili ballerini, cantanti o attori. Gli spettacoli della sera sono stati veramente coinvolgenti dallo spassoso cabaret fino al meraviglioso spettacolo caraibico. Siamo stati veramente soddisfatti di tutto. Marco & Famiglia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Bellissimo tutto....il villaggio...il mare...la piscina...la ristorazione,le camere ampie e pulite...il verde...le escursioni...la cortesia e la professionalità che il direttore riesce ad infondere...ma...una marea di cafoni che la sera non ti fanno godere gli spettacoli(belli e fatti da professionisti)perché devono arrivare quando gli pare,parlare al tel,andare via prima o scarrozzare con i passeggini (ma statevene in camera piuttosto che interrompere un'emozione di chi come voi paga e vuole godersi uno spettacolo....)giudizio complessivo:"NOTEVOLE".

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Empedocle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Villaggio molto bello,ben curato pulito piccolo e molto accogliente.Ci siamo stati la settimana dall 4 all 11 sett.clima bellissimo,si trova a 2 minuti dal mare con spiaggia privata,ombrelloni e sdraio nuovissimi.CUcina buona (anche se mi e mancata la colazione all'inglese)unica nota stonata la volgarita del direttore artistico, che dovrebbe capire che per fare ridere non e' necessario pronociare parolaccie ad ogni frase o basare gli spettacoli sul sesso incurante della presenza di numerosi bambini,ma chissa' da quale sobborgo di Bari viene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bellissima vacanza io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.Il villaggio è nuovo concentrato sul mare e nn è situato troppo lontano dalla spiaggia.I servizi sono eccellenti, il risostorante al chiuso ottimo,e se si vuole cenare fuori c'è il grill che è davvero eccellente. La piscina pulita e tenuta con cura cosi come il vedere che circonda tutto il villaggio e la spiaggia dove tutte le attivita sono coinvolgenti al massimo iniziando con l'acqua gym con ciccio,ai tornei vari ed ai giochi con tutti i ragazzi del contatto.Non ci siamo mai annoiati, stessa cosa i nostri figli al mini e allo junior.Eccellenti sono stati gli spettacoli fatti d'artisti di notevole spessore,complimenti a tutti....

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furnari
Serenusa Village
VOI Arenella resort
VOI Arenella resort
N. 22 di 70 a Siracusa
4.0 su 5 stelle 1.340 recensioni

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Struttura: VOI Baia di Tindari Resort
Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Baia Di Tindari Villaggio