“La vacanza ideale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
giardino privato trilocale
ingresso trilocale piano terra giardini con ombrelloni e sdraio
ingresso trilocale piano terra
giardini con ombrelloni e sdraio
esterno con parcheggio privato
esterno con vista primo piano
vista giardini
Ufficio Portorosa Residence
Ingresso complesso Portorosa
Angolo cottura trilocale piano terra
Soggiorno trilocale piano terra
camera matrimoniale trilocale
camera con due letti singoli
portico attrezzato con vista giardino
panoramica con vista Tindari

barbara m
Messina, Italia
“La vacanza ideale”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo tranquillo e bellissimo posto a Furnari, all'interno del complesso di Portorosa. L'accoglienza è stata eccellente, così come tutto il soggiorno. Il sig. Carmelo è stato totalmente a nostra disposizione ed ha interpretato ogni nostra necessità, ancora prima di manifestarla, con grazia ed estrema gentilezza: un vero professionista che ha contribuito a rendere perfetta la nostra vacanza. Al nostro arrivo ci è stata data l'opportunità di scegliere tra l'appartamentino prenotato ed un'altro più grande, per lo stesso prezzo. Siamo stati accolti con una piantina fiorita e frutta fresca che ci hanno dimostrato la cura nei nostri confronti da parte della struttura. L'appartamento si trovava al pianterreno, con un bel giardinetto molto curato, dove erano a nostra disposizione due sdraio e un ombrellone. Inoltre il terrazzino era molto ampio ed attrezzato per ogni pasto della giornata o semplicemente per leggere il giornale. Abbiamo trovato un appartamento pulito, molto attrezzato, con abbondanti asciugamani, tovagliato e tutto ciò che può servire in casa: detergenti, detersivo per i piatti, lavatrice, barbecue e addirittura due docce (una esterna ed una interna). Trovo eccellente anche il fatto di aver avuto a disposizione il wifi gratuitamente per tutto il tempo desiderato. Si è a due passi dalle spiagge (bellissime), dai paesi limitrofi, e dai negozi che si trovano all'interno del complesso di Portorosa (edicola, tabacchino, fruttivendolo, supermarket, abbigliamento, ristoranti, bar e quant'altro!) e si è tranquilli e sicuri sotto ogni punto di vista, anche perchè all'ingresso c'è un controllo costante (anche la notte) di chi entra o esce dal complesso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto è tranquillo, circondato dalla pace e da bellissime spiagge
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?