“Hotel del sorriso”

Hotel Sasso Rosso
Classificato al n.5 di 8 hotel a Commezzadura
“Hotel del sorriso”
Recensito il 8 febbraio 2012

Confortevole,piacevole,si mangia benissimo ,specialmente la colazione(ottimi i dolci) per chi scia e' vicino alla telecabina Daolasa , ottima partenza per il comprensorio Marilleva Madonna di campiglio.Piacevole l'animazione serale ,i proprietari gentilissimi (non partiva l'auto ,hanno messo a disposizione la loro) ,l'unico neo manca una zona con ghiaccio per dopo la sauna . Quindi da provare o ritornare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Taranto, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Ho soggiornato al Sasso Rosso nel periodo di Capodanno con la mia famiglia e un gruppo di amici. Hotel nuovo dalla struttura molto suggestiva con camere spaziose più della media degli altri hotel di montagna e sempre perfettamente in ordine e pulite; è vicinissimo agli impianti e collegato con un gradito servizio navetta da e per l’Hotel. La cucina è accettabile senza infamia e senza lode ma i buffet risultano essere più di quantità che di qualità e ci avrebbe fatto piacere consumare prodotti tipici locali anziché quelli industriali. Unica nota dolente la cortesia, che non dovrebbe essere un optional, soprattutto negli hotel a gestione familiare e qualcuno dovrebbe farlo notare quantomeno alla segretaria che ne è completamente sfornita. Un sorriso non costa nulla ma è sempre un ottimo biglietto da visita. Un ringraziamento al simpatico e sempre disponibile animatore barese Tommaso che ha reso le serate divertenti e spensierate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Clara C, Proprietario alle Hotel Sasso Rosso, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Buonasera,
come può immaginare l'ospitalità è per noi motivo di grande attenzione e quindi ci scusiamo se, per qualche motivo, durante la vacanza presso la nostra struttura è venuta a mancare un pò di quel senso di "famiglia" che solitamente ci contraddistingue. Mi permetta di puntualizzare che non utilizziamo prodotti industriali anzi cerchiamo di valorizzare i prodotti del nostro territorio che, per fortuna, sono numerosi e di qualità.
Evidentemente qualcosa è mancato e provvederemo a parlarne con lo staff per capire dove e come migliorare.
La ringraziamo e saremo lieti di poterLa ospitare nuovamente presso la nostra struttura.
Un cordiale saluto
Firenze, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, a metà agosto.
La struttura è eccellente, le camere sono molto accoglienti e pulite; avendo scelto la mezza pensione, abbiamo sempre fatto colazione e cena in hotel: il buffet, in entrambi i casi, è ottimo e abbondante. Il personale è cortese e molto professionale: avendo avuto un inconveniente durante la vacanza, ho potuto personalmente apprezzare la loro disponibilità nei nostri confronti.
Consiglio questo hotel a tutti, non solo per l'ottimo rapporto qualità / prezzo, ma anche per la la gentilezza dei proprietari e del personale, che ci hanno fatto sentire a casa. Luca Bartolini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel Sasso Rosso è una bellissima struttura fiabesca,che rispecchia perfettamente lo stile classico del trentino posizionata nell' incantevole Val di Sole a un minuto dal fiume Noce. Per chi ama le vacanze attive è una garanzia per divertirsi a contatto con la natura. Clara e Giuseppe con la loro semplicità ti fanno sentire di casa e per me è sempre un piacere tornarci.

Alpi italiane, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

L'albergo si trova in una fraz. del Comune di Commezzadura, al centro della Val di Sole, punto strategico per ogni tipo di escursione (vicinanza impianti di risalita e sentieri). Molto buono, il rapporto qualità/prezzo. Molto buono il cibo ed il servizio (Cuoco ed aiuto cuoco eccellenti).Camere confortevoli e ben pulite. Adatto alle famiglie con bambini. Intrattenimento per bambini ed animazione per adulti. Inoltre l'hotel organizza tramite esperta guida alpina, facili escursioni da trekking.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2011

Un hotel molto accogliente e non manca nulla!! Si sta benissimo e anche il personale è gentile. Ottima la cucina, si ha sempre la scelta tra tre primi e tre secondi!! Ha una piccola wellness con idromassaggio, bagno turco, sauna e zona relax! Ogni sera c'è un intrattenimento. Un saluto fam. Bertocchi Enrico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pomezia
Recensito il 1 agosto 2011

hotel Sasso Rosso per il rapporto qualita'-prezzo e' stato pessimo, le camere erano pulite ma il cibo oltre ad essere con porzioni minuscole non era buono, va' bene per la colazione a buffet ma il pane e alcune paste erano del giorno prima. Unica nota positiva il personale cortese ad eccezione dei titolari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Commezzadura
Benny Bio Hotel
Tevini - Dolomites Charming Hotel
Hotel Salvadori
Hotel Salvadori
N. 5 di 14 a Mezzana

Conosci Hotel Sasso Rosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sasso Rosso

Struttura: Hotel Sasso Rosso
Indirizzo: Via del Comun 63, 38020 Commezzadura, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Commezzadura
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite
N. 1 hotel per famiglie a Commezzadura
N. 4 hotel romantici a Commezzadura
N. 5 hotel con spa a Commezzadura
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sasso Rosso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sasso Rosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sasso Rosso Commezzadura, Provincia Di Trento