TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2019

Albergo molto bello, ottimi servizi e personale eccezionale, sia alla reception sia in sala ristorante...la pulizia è ottima. L'albergo è in un ottima posizione anche per chi come me arriva con il treno. Vale assolutamente la pena.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
LorenzoTevini, Proprietario alle Tevini - Dolomites Charming Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Gentile Claudia, La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti del nostro hotel. Nell'attesa di rivederLa presto qui tra di noi al Tevini, Le mandiamo un caloroso abbraccio.

Famiglia Tevini

Seguici sui Social Network Facebook e Instagram e rimani aggiornato sulle nostre novità! #respiraunnaturalebenessere

Recensito il 16 luglio 2019

Struttura molto bella e accogliente , personale (tutto) disponibile cortese e sempre sorridente.
se volessi cercare qualcosa da migliorare direi il buffet della colazione colazione.
La camera Deliziosa e pulitissima.
Ci ritorneremo assolutamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
LorenzoTevini, Proprietario alle Tevini - Dolomites Charming Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2019

Caro Giuseppe, La ringraziamo per la Sua bella recensione e la invitiamo a trovarci nuovamente. Terremo inoltre conto della Sua considerazione sul buffet. Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 15 luglio 2019

Come in precedenza, anche in questa vacanza ho ritrovato quella piacevolissima atmosfera famigliare che rende "amichevole" il rapportarsi con tutte le persone che con professionalità e cortesia lavorano nel vostro hotel, di conseguenza nulla da ridire.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Marco, La ringraziamo per la Sua ottima recensione e ci auguriamo di rivederLa qui nella nostra casa dove tutti i clienti fanno parte della grande famiglia che siamo diventati. Nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo un mordi e fuggi lavorativo. Questa struttura merita una permanenza prolungata per potersela godere. La location è meravigliosa e l'accoglienza pure. Stanze accoglienti su tutti i livelli con bagni molto curati e puliti. La colazione è perfettamente in linea con le premesse dell'hotel. Qualità ottima e buona varietà con il personale molto premuroso e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Giancarlo, La ringraziamo per la sua cortese recensione. La aspettiamo per una vacanza fatta come si deve! Intanto Le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito il 11 luglio 2019

Abbiamo trascorso davvero una bellissima vacanza in un bellissimo hotel con escursioni guidate eccellenti, bella compagnia, bellissima SPA, complimenti a tutto il personale dell'Hotel nessuno escluso, insomma da consigliare vivamente.
Un ringraziamento particolare a Roberto che ci ha fatto conoscere dei posti veramente meravigliosi.
Stefania e Antonello

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissimi Stefania e Antonello, Vi ringraziamo per averci lasciato una così bella recensione nei confronti del nostro staff prima di tutto. Il Vostro speciale ringraziamento a Roberto verrà a lui riferito certamente. Non ci resta che salutarvi cordialmente sperando in un vostro ritorno in casa Tevini.